Danieletto89 Inviato December 23, 2013 Segnala Share Inviato December 23, 2013 NEFERTARI era una regina egizia, grande sposa del re Ramses, il suo nome in egiziano voleva dire "Bellissima", ed è per questo che ho deciso di attribuire alla mia piccola questo nome, che sarà ad opera completata la regina più bella di Roma! Ora passiamo alla macchina, vi ricordate di me? Ora il mio culetto poggia per la seconda volta su una Smart Roadster, guarda caso stesso colore della prima road che ho avuto. . .ho acquistato quest'auto a giugno, pian piano sono stati svolti dei lavori che vi mostrerò fino ad arrivare ad oggi... Comunque eccola qui: Questo è un piccolo regalino che mi hanno lasciato una sera: QUI ALTRE FOTO ORA PASSIAMO UN PO AGLI INTERNI ALLORA PER IL MOMENTO CHE VE NE PARE, ORA LA MACCHINA è FERMA PERCHE STO CAMBIANDO I CERCHI A BREVE ANCHE LE FOTO DEI NUOVI CERCHI. . . davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro061 Inviato December 23, 2013 Segnala Share Inviato December 23, 2013 Bella complimenti. Ma al posto dello stereo hai messo uno smartphone (o cosa)? Dovresti realizzare la mascherina in resina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato December 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2013 Bella complimenti. Ma al posto dello stereo hai messo uno smartphone (o cosa)? Dovresti realizzare la mascherina in resina? l'ho realizzata ho preso la mascherina per la radio a un din e ho creato con la vetroresina l'alloggio per il mio smartphone (motorola Razr), ci si va ad incastrare perfettamente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 23, 2013 Segnala Share Inviato December 23, 2013 Bella la road... Che cerchi hai preso? Metti gli strumentini! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato December 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2013 Bella la road... Che cerchi hai preso? Metti gli strumentini! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 certo gli strumenti verranno inseriti a breve é una delle prossime cose da fare. . .per i cerchi tra qualche giorno vedrai! Ora sono in forno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 23, 2013 Segnala Share Inviato December 23, 2013 Bella !! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 23, 2013 Segnala Share Inviato December 23, 2013 Sempre bello rivederne una!! Ottimo anche aver messo l'"alcantara". L'hai messa solo li ho hai rivestito tutto? Un certo "LucaBuca" ha rifatto l'intera plancia e i montati con con questo materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 23, 2013 Segnala Share Inviato December 23, 2013 (modificato) Bella la road un po meno la modifica per il din e troppo grezzo e cambia anche il coperchio del devio luci arancione non sta tanto bene pero la macchina e uno spettacolo esteticamente bravo Modificato December 23, 2013 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Bella la road... Che cerchi hai preso? Metti gli strumentini! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2certo gli strumenti verranno inseriti a breve é una delle prossime cose da fare. . .per i cerchi tra qualche giorno vedrai! Ora sono in forno!!! Li stai cucinando o verniciando? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2013 Bella la road... Che cerchi hai preso? Metti gli strumentini! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 certo gli strumenti verranno inseriti a breve é una delle prossime cose da fare. . .per i cerchi tra qualche giorno vedrai! Ora sono in forno!!! Li stai cucinando o verniciando? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ovviamente verniciando da mangiare sono un Po duretti. . . Bella la road un po meno la modifica per il din e troppo grezzo e cambia anche il coperchio del devio luci arancione non sta tanto bene pero la macchina e uno spettacolo esteticamente bravo quella del devioluci é una vecchia prova che avevo fatto. . .cambieranno colore, per quanto riguarda la consolle porta telefono era é stata rifinita un Po meglio era vecchia quella foto. . . Sempre bello rivederne una!! Ottimo anche aver messo l'"alcantara". L'hai messa solo li ho hai rivestito tutto? Un certo "LucaBuca" ha rifatto l'intera plancia e i montati con con questo materiale hahah grande Luca buca, no ho fatto anche altri particolari in alcantara ma senza esagerare, lo trovo comunque un materiale pesante all'occhio quindi sempre meglio non esagerare. . . Grazie a tutti per i complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Sempre bello rivederne una!! Ottimo anche aver messo l'"alcantara". L'hai messa solo li ho hai rivestito tutto? Un certo "LucaBuca" ha rifatto l'intera plancia e i montati con con questo materiale lucabuca è con una eg ora barb eheh comunque molto bella e curata la tua road!complimenti aspettiamo le foto dei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 complimenti per la road! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 lucabuca è con una eg ora barb eheh Una che? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2013 COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE BUONE FESTE A TUTTI QUANTI E VI LASCIO CON UN QUESITO. . . L'auto è in fase di restyling completo, partendo dai cerchi ho un dubbio a riguardo ora ho fatto due prove al volo, calcolando che ho voluto fare un cerchio un po particolare diverso dal solito e dai soliti colori che si vedono in giro oramai sragazza di facili costumiti, spero vi piacciano. . . E QUI ABBIAMO LA VARIANTE NON HO ANCORA UNA FOTO DA MONTATO DEL CERCHIO, CALCOLATE CHE IL COLORE BASE DELLA MACCHINA NON SARA' PIU' CHAMPAGNE MA SARA' BIANCO PERLA O BIANCO SPORCO. . . ORA A VOI COMMENTI E DISAPPROVI DELLA COSA. . . davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 La seconda scelta.. Se cambierai colore.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 lucabuca è con una eg ora barb eheh Una che? civic eg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 :stica: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Concordo con Enry per la questione cerchi pensaci bene perche color champagne non e male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 ciao!spettacolari i secondi cerchi!!vai cosi'!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato December 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 26, 2013 Concordo con Enry per la questione cerchi pensaci bene perche color champagne non e male ma infatti il colore della vettura é ancora da definire avevo pensato anche a mantenere,il colore champagne e magari fare il tridion bianco. . . ciao!spettacolari i secondi cerchi!!vai cosi'!! grazie caro!!! Ormai i secondi cerchi sono quelli definitivi. . . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 26, 2013 Segnala Share Inviato December 26, 2013 Puoi lasciare benissimo quel colore, però farei il tridion dello stesso colore dei cerchi e poi serebbe Danieletto89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Ecco le foto del secondo cerchio montato come avevo anticipato. . . Che ve ne pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 sinceramente non mi piace, forse sarà l'abbinamento di colore....poi son gusti..l'importante è che piaccia a te Altair 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Si, saranno falsati i colori nelle foto, ma in quella da dietro sembrano color cioccolata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Preferisco il posteriore tutto di un colore... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts