Lollo_ Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Perché è un lavoraccio pellicolarli senza toglierli! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 (modificato) Perché è un lavoraccio pellicolarli senza toglierli! Lavoraccio? perchè? forse diventa difficile pellicolare la scritta posteriore "SMART", ma lo stemma anteriore non credo dai Modificato March 27, 2014 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Perché per pellicolarlo al meglio bisogna tirare bene la pellicola! E se è attaccato al cofano, come fai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Perché per pellicolarlo al meglio bisogna tirare bene la pellicola! E se è attaccato al cofano, come fai? Ma tanto, io non ho questo problema, visto che quì dicono che io non ho la smart :ridetanto: :ridetanto: Teuzzolo87 e Lollo_ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 28, 2014 Segnala Share Inviato March 28, 2014 Io avrei fatto i fari dello stesso colore del tridion! Tony fai come dice Vitos per la rimozione degli stemmi! Io ho fatto la stessa procedura ma usando un filo da pesca onde evitare di lasciar traccia sulla carrozzeria!! Poi lo stemma lo incolli sulla valigia come ha fatto Milgauss hahahaha! Comunque se cambi assetto o prendi il bb o ammortizzatori FK e molle TA Technix. Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2014 ok ma fidati i fari in style brabus sono da urlo! stamattina phon e rimozione stemmini... ero curiosa di vederla con il tridion colore cerchi quindi antracite grigio...chissa come sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 29, 2014 Segnala Share Inviato March 29, 2014 ok ma fidati i fari in style brabus sono da urlo! stamattina phon e rimozione stemmini... ero curiosa di vederla con il tridion colore cerchi quindi antracite grigio...chissa come sta? attento a non rovinare la vernice paesano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2014 Ok fatto bella bella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Brabus 76 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 29, 2014 Segnala Share Inviato March 29, 2014 Davanti e dietro?? Facci vedere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2014 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ninì 46 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2014 Meglio no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 29, 2014 Segnala Share Inviato March 29, 2014 Molto bella! Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato March 29, 2014 Segnala Share Inviato March 29, 2014 bella ma le bandine nere non ci sono del colore della carrozzeria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 29, 2014 Segnala Share Inviato March 29, 2014 Meglio no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Decisamente!!! Spoiler anteriore in tinta ed è perfetta mi piace sta smartina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2014 Si lo so cerco uno spoiler brabus... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cosa intendi per bandine? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 31, 2014 Segnala Share Inviato March 31, 2014 Molto bella Tony!!! Si devo dire che non ci stanno male i fari e senza stemmino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato April 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2014 e siii stanno bene... presto metto la scritta brabus ant e post... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 naaaaa non mettere scritte brabus se non è brabus! Mantieni un minimo di originalità! Comunque sta venendo molto bene.. se passi per milano avvisa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 Ok Milano dove ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 zona fiera / corso sempione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato April 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2014 Io Varese zona confine ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato April 8, 2014 Segnala Share Inviato April 8, 2014 Io Varese zona confine ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Paesano ci si potrebbe anche incontrare una volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato April 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2014 Certo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato April 8, 2014 Segnala Share Inviato April 8, 2014 Certo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Basta che non mi snobbi perché ho la 450!!!Hahahahaha Io giro spesso zone Arcisate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato April 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2014 Ok perfetto io lavoro Gaggiolo dog Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts