tony.big Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 ma solo sul posteriore oppure ant e posteriore? il grosso e dietro. solo le molle?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Molle e ammo ant e post logicamente! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 ok ok certo pensavo magari di fare solo le molle... fa forse non va del tutto bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Senza "forse", lo stesso Lollo non ne è soddisfatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 tony hai un pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Due! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 C'è sempre il metodo Berna, prima o poi qualcuno dovrà provare no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Taglio delle molle?!? Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 penso di prendere 4 molle h&r 1,5mm ant e 3.5mm post senza amm.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Diversi sul forum montano le technix -25mm ant/post...te la cavi con un 90€ più o meno e dicono che sono buone. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Bravo Barbouz, io ho solo molle e non mi trovo bene! Purtroppo gli ammo che ho comprato non montano.. Cercherò di rimediare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 (modificato) Bravo Barbouz, io ho solo molle e non mi trovo bene! Purtroppo gli ammo che ho comprato non montano.. Cercherò di rimediare No macché Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato March 20, 2014 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Bravo Barbouz, io ho solo molle e non mi trovo bene! Purtroppo gli ammo che ho comprato non montano.. Cercherò di rimediare perchè???dove hai comprato le molle?? Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2014 Ok giusto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 Tony tira via lo stemmino dal cofano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 dici vitos?... volevo farlo del colore dei cerchi...? che dici anche le scritte posteriori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 sto facendo realizzare una brabus artigianale... tipo come mi ha suggerito lucchino.... appena ho novità vi aggiorno... ora il fabbro me la sta realizzando poi verrà cromata.. diametro 76mm con all interno una retina... cattiva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Io lo toglierei..non sono mai stato per stemmini o adesivi! Il posteriore completamente vuoto non mi piace, nella mia devo togliere la scritta Smart ma ho la targhetta bb. Non ho capito che ti sta facendo il fabbro...uno stemmino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 ops scusa intendevo scarico artigianale .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 vitosssss mi hai convinto... tiro via i stemmi davanti e dietro.... e poi quello metto quello piccolo brabus.. consiglio su come toglierli... fon scaldare etc... pensi che si vede la differenza di colore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Ti posso dire come ho fatto con la mia...phon per scaldare lo stemma e facendoci passare un pezzo di lenza dietro riesci a tirarlo via. Se rimane biadesivo sul cofano (e ci rimane) scaldi un pò e con le dita tiri via il grosso. Per pulire bene alcool e un batuffolo di cotone. Per quanto riguarda il segno dipende da quanto la vernice si è scolorita...nella mia leggermente controluce si vede ma prima o poi andrà via! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 eh si infatti ho immaginato.. comunque via avanti e dietro.... Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Attenti a usare l'alcool. Sarebbe meglio quello bianco che non macchia Brabus 76 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 vitosssss mi hai convinto... tiro via i stemmi davanti e dietro.... e poi quello metto quello piccolo brabus.. consiglio su come toglierli... fon scaldare etc... pensi che si vede la differenza di colore? Invece di toglierli, perchè non wrapparli con pellicola carbonio? Per togliere tutto, sei sempre in tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts