stefino Inviato December 23, 2013 Segnala Share Inviato December 23, 2013 Mi associo ai complimenti per i cerchi..i più belli visti sino ad ora..penso anche io siano tailor.. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Gli stiamo facendo buttare il resto della macchina Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Se riesci nell'omologazione tienici aggiornati! Complimenti per il coraggio e per la smartina, proprio bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2013 oohhh grazie per i complimenti... forse era meglio che aprivo un post solo dei cerchi...azzaa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2013 domani faccio altre foto ai cerchi... sono ancora inscatolati e conservati.. gli ho fatto un trattamento cera per cerchi che forma una patina per evitare la polvere dei freni....trattamento che dura 6 mesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 @ enry : Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 gli ho fatto un trattamento cera per cerchi che forma una patina per evitare la polvere dei freni....trattamento che dura 6 mesi... Quale trattamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2013 come detto é una cera ideata per trattare i cerchi....si forma una micropellicola trasparente che previene segni di usura etc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Interessante sta cosa... Puoi farci sapere il nome del prodotto? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 gli ho fatto un trattamento cera per cerchi che forma una patina per evitare la polvere dei freni....trattamento che dura 6 mesi... Quale trattamento? Vuoi passarlo sui lorinser? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2013 si faccio presto una foto l'avevo acquistato in svizzera.... alla coop edile.... http://imageshack.com/a/img191/8371/mf4s.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2013 prima vanno puliti perfettamente i cerchi. devono essere star puliti e poi viene utilizzato con quando ceri la macchina. prima lo passi e poi si lucida.. ovvio non fa miracoli perché forma una finissima pellicola.. il vantaggio e che quando vai all lavaggio con la lancia si lavano bene e lo sporco scivola via subito... un po il procedimento da carrozzeria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Vuoi passarlo sui lorinser? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 A dire il vero, me li son anche lucidati... Però ne esistono un infinità di prodotti per la protezione del cerchio ( cere e nanotecnologici) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 La cosa che mi incuriosiva era il "non attaccarsi" del ferodo... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrew 91 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Diciamo che lo strato che si va a formare fa si che il ferodo non intacchi la lega e che lo sporco venga rimosso più facilmente Paolosmart74 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 (modificato) Il problema è proprio la corrosione del ferodo infatti..è molto aggressivo.. con un po' di attenzione comunque e un lavaggio periodico si risolve e il cerchio si mantiene bene, l'importante è non trascurare troppo.. Modificato December 24, 2013 da stefino davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 http://www.nigrin.de/de/produkte/nach/produkt/nigrinperformance_felgen_versiegelung questo è il prodotto che vi parlavo del trattamento cerchi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 c'e' anche il video.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 tony.big ho visto il video il prodotto e davvero eccezionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 si confermo l'ho usato per l'audio che avevo per la moto (tipo in foto) e per la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Che ci hai fatto sullo scooter con quel prodotto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 sui cerchi della moto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 ah ottimo hai riscontrato risultati positivi ??perche col grasso che sto usando ora per la catena della ninja sporca troppo il cerchio e magari con quel prodotto la pulizia risulta piu semplice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 si ottimo prodotto conserva e protegge la lega alluminio etc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 http://imageshack.com/a/img198/2579/lasf.jpg https://imageshack.com/i/5ilasfj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 come faccio a inserire le foto che si vedono direttamente...? aiutooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts