Vai al contenuto

Edition Highstyle 451

tony.big

Recommended Posts

salve a tutti,

mi chiamo antonio, sono nuovo su questo forum. Vi leggo da qualche settimana. Ora è arrivata l'ora di presentarmi e di presentare la mia serie limitata. anno 2010 71 cv benzina  km 47mila tutta originale tranne vetri post 50% oscurati e laterali ant. 25% oscurati (lavoro con smontaggio vetro)! 

Per il 2014  step 1...

grembialatura brabus con scarico originale dedicato 71cv.

minigonne my 2013 in tinta...

cerchi brabus (originali) 16 ant 17 post. con gomme yokohama s drive...

archetti laterli.

tutti i pezzi sono in verniciatura tranne i cerchi che sono già pronti... da paura lollo li ha già visti...

se mi aiutate a come si postano le foto....??? help... grazie ciao a tutti ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no lho portata in officina per un aggiornamento urgente centralina motore e centralina cambio ovvero un richiamo...

non mi hanno detto nulla... 

no per l omologazione cerco di farla... diciamo che devi conoscere o meglio stare in buoni rapporti e si fa tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

e vero che sotto il sedile ce un cavo per il basso originale che basta collegare il subwoofer origininale e funziona..??? ne ho trovato uno nuovo a metta prezzo penso che valga la pena ... che ne dite...

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi sono veramente belli! Giusto per curiosità, puoi caricare una foto dei codici dietro le razze? Mi sembra strano che siano usciti così di serie perchè non ho mai visto quel colore.. anche se fossero fatti dopo e anche replica, mi piacciono un sacco 

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi sono veramente belli! Giusto per curiosità, puoi caricare una foto dei codici dietro le razze? Mi sembra strano che siano usciti così di serie perchè non ho mai visto quel colore.. anche se fossero fatti dopo e anche replica, mi piacciono un sacco 

lore non è che sono tailormade?

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono originali al 100% appena posso posto la foto con i codici monoblock sono stupendi!!!!! siccome il colore della macchina e molto particolare ho deciso di fare questo abbinamento.... che ne dite.... ora pero devo solo aspettare che passi l inverno...

Link al commento
Condividi su altri siti