Edo92 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 A me addirittura entra aria dalla maniglia della porte oltre a quella dalle gambe ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 A me addirittura entra aria dalla maniglia della porte oltre a quella dalle gambe !Apposto allora -.- comunque non so che cavolo fare...credo che smonterò il davanti per vedere meglio...qualcuno sa indicarmi il filtro abitacolo?!si trova dentro quella scatola dov è agganciato il tubo per l acqua dei vetri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Alfio non prenderla sul personale, quel che scrivo vale per tutti. Ricordate che questa è la sezione fotografica. Qui non si discute dei problemi singoli della vostra auto! Sbagliatissimo il ragionamento:" Eh, ma visto che si parla della mia macchina, 'speta che chiedo su questo e quello..." Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Comunque il fatto dell'aria lo fa anche nella mia 451 Cabrio. L'ho provata ieri in autostrada, ma non ho la minima idea di cosa possa essere, fatto sta che appena ho acceso la stufa non mi arrivava più l'aria sulle gambe. Mah O.o Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Erny hai risolto?io no -.- Ancora no. Lunedì la porto a controllare allo Smart Center Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2014 Alfio non prenderla sul personale, quel che scrivo vale per tutti. Ricordate che questa è la sezione fotografica. Qui non si discute dei problemi singoli della vostra auto! Sbagliatissimo il ragionamento:" Eh, ma visto che si parla della mia macchina, 'speta che chiedo su questo e quello..." Ok chiedo scusa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2014 Nuovi tappetini!:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Ebay o originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Ebay o originali? Barb li vuoi anche tu sulla tua road??? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Ebay o originali? Con questa domanda fai intendere che su ebay vendono solo quelli fasulli Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Hai mai visto gli originali? Barb li vuoi anche tu sulla tua road??? No, li ho cambiati da poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Cosa aspetti a postare sul tuo thread le foto??? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Non funziona la fotocamera... Povero Alfio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Hai mai visto gli originali? Barb li vuoi anche tu sulla tua road??? No, li ho cambiati da poco Caro Stefano ce li ho io Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2014 Gli ho presi su ebay...comunque somigliano agli originali...purtroppo durano poco (come quelli originali). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2014 Non funziona la fotocamera... Povero Alfio... ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 (modificato) Barbouz odia chi "invade" i post... è talmente moderatore che si automodera Si potrebbe dire che "se le fa e se le modera" Ops, mi è apparso un 1 sotto il numero dei post... ho vinto qualcosa?? Modificato January 8, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Un ban? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Dai, speravo che sarebbe bastato 1 punto di avvertimento... almeno un giallo prima del rosso no... come nei semafori ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Come mai non li hai presi con i profili rossi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2014 Come mai non li hai presi con i profili rossi? In effetti non ci ho fatto caso!comunque dove li ho presi credo li facciano solo così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Dai, speravo che sarebbe bastato 1 punto di avvertimento... almeno un giallo prima del rosso no... come nei semafori ;-) Scherzavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Sapevo... ho visto che sei molto elastico, soprattutto quando si tratta di te. Altrimenti non mi sarei permesso, e non per paura della "punizione". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 Oggi ho messo ammortizzatori anteriori nuovi,testine e graffitaggio! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Assetto o tutto come prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 Tutto come prima...non voglio ne indurirla ne abbassarla (già è troppo rigida)le strade qui fanno veramente pena sarebbe lavoro e soldi precati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts