alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Mi potreste mandare una foto che più o meno mi fa capire dove si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Non hai il libretto di uso e manutenzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Non hai il libretto di uso e manutenzione? No purtroppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Fai come dice jay alfio, non c'ho pensato Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Tolgo la griglietta lato passeggero ma cosa trovo?non so dove vedere . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Dovresti vedere una specie di coperchio-scatola nero. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Dovresti vedere una specie di coperchio-scatola nero. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quella c è e sembra chiusa...invece dal lato guida dietro la griglietta ne ho un altra di plastica che è libera è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Si, normale. Quella che ti sembra chiusa, in realtà mostra il coperchio che chiude il filtro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Postatemi una foto così mi faccio convinto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Dà un'occhiata a fq101 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 aspetta sul lato guida dopo aver levato la griglia,c'è un'altra griglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 aspetta sul lato guida dopo aver levato la griglia,c'è un'altra grigliaSi una di plastica che innesta nella tubazione della stufa credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 Niente da fare :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Ragazzi cercavo questi cerchi...conoscete qualcuno che li vuole vendere? Mi riferisco sopratutto agli utenti delle mie zone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Non sono per la 451? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Non sono per la 451?Si...ma si possono montare nella 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Anche no... Confronta gli et e capirai perché Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Anche no... Confronta gli et e capirai perché Non sarei il primo a montarli...ne vedo un sacco in giro!;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 C'è un ragazzo di Roma che conosco che li ha se vuoi ti do il numero in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Non sarei il primo a montarli...ne vedo un sacco in giro!;-) E hanno una resa estetica... Comunque, resta sempre una scelta tua alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 (modificato) Non sarei il primo a montarli...ne vedo un sacco in giro!;-) E hanno una resa estetica...Comunque, resta sempre una scelta tua alla fine Non hanno le stesse misure?cosa cambia? Modificato December 29, 2013 da alfiosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 L'et Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 C'è un ragazzo di Roma che conosco che li ha se vuoi ti do il numero in privato Matteo gentilissimo ma vorrei costatarli di presenza per queste cercavo nelle mie zone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 L'et Spiegati meglio sono ignorante in materia :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 (modificato) Scusami ma l et non lo cambi anche con un altro cerchio?ho anche con un paio di distanziali o no? Modificato December 29, 2013 da alfiosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts