luchino Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Con i distanziali credo che si possano montare La 450 ha Et negativo se non sbaglio... Con Et si intende uno spazio, espresso in millimetri, tra la superficie dell’attacco del cerchio al mozzo ed il piano centrale del cerchio stesso; in altre parole, se il piano di attacco del cerchio è perfettamente al centro, avremo un valore di ET pari a zero, mentre se il piano è spostato all’esterno avremo un valore di ET maggiore di zero. Viceversa se il piano è spostato all’interno il valore l’ET risulterà negativo Per questo motivo dovresti montare dei distanziali altrimenti i cerchi pulse starebbero di tanto dentro il passaruota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Davanti possono andare, dietro ci vorrebbe un distanziale di 28 mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Con i distanziali credo che si possano montare La 450 ha Et negativo se non sbaglio... Con Et si intende uno spazio, espresso in millimetri, tra la superficie dell’attacco del cerchio al mozzo ed il piano centrale del cerchio stesso; in altre parole, se il piano di attacco del cerchio è perfettamente al centro, avremo un valore di ET pari a zero, mentre se il piano è spostato all’esterno avremo un valore di ET maggiore di zero. Viceversa se il piano è spostato all’interno il valore l’ET risulterà negativo Per questo motivo dovresti montare dei distanziali altrimenti i cerchi pulse starebbero di tanto dentro il passaruota Un ragazzo che conosco li ha montati daro un occhiata a come li ha montati...ma a sembra che non ci sia nessuna differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Ci vogliono i distanziali, la differenza c'è eccome.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Ci vogliono i distanziali, la differenza c'è eccome.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 nel senso che io li ho visti montati ma non ho visto nessuna anomalia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 si alfio servono per forza i distanziali... di sicuro la smart ne guadagna in estetica con quei cerchi perche sono molto belli pero francamente a me piacciono molto anche i "margheritoni" che montava la vecchia pulse io punterei su quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Daccordissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 (modificato) si alfio servono per forza i distanziali... di sicuro la smart ne guadagna in estetica con quei cerchi perche sono molto belli pero francamente a me piacciono molto anche i "margheritoni" che montava la vecchia pulse io punterei su quelli I distanziali già li ho comunque Molto belli anche quelli ma non ne ho trovati tranne che a prezzi esorbitanti o al pari di quelli della 451. Modificato December 30, 2013 da alfiosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 beh per cerchioni.....posso asserire di aver avuto (quasi) tutti i tipi di cerchioni.....e ti dico che se monti quelli della 451 passion...occorre un distanziale da 2 cm al posteriore poiché striscerebbe il copertone negli ammortizzatori......se monti il 451 pulse ne dovrai montare uno da 3,6 cm (ovvero uno da 2cm piu' uno da 1.6cm )......se vuoi io ho il modello dopo di quelli della foto che hai postato.... per intenderci ho quelli della pulse 451 2013...... .... dovrei toglierli.........però se mi contatti in mp...potro' dirti meglio!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Per me i cerchi migliori per la 450 sono i triline!!! Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 Per me i cerchi migliori per la 450 sono i triline!!! Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk belli ma non si trovano facilmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 a parte il fatto che sono rari.....son belli si'.......ho avuto anche quelli....ma forse per la 450 coupè....per la cabrio essendo piu' larga di parafanghi........quelli che ho in firma sono perfetti.............i triline li dovevo montare con distanziali da 1,6cm per asse .....quindi li ho tolti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 a parte il fatto che sono rari.....son belli si'.......ho avuto anche quelli....ma forse per la 450 coupè....per la cabrio essendo piu' larga di parafanghi........quelli che ho in firma sono perfetti.............i triline li dovevo montare con distanziali da 1,6cm per asse .....quindi li ho tolti.. Non interessavano a nessuno i tuoi trascorsi. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2013 Raga per quanto riguarda il problema del aria che esce da sotto il cruscotto lato passeggero...ho scoperto un altra cosa che quando tengo la stufa accesa quel aria da li sotto non esce.non so veramente che caspita può essere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 31, 2013 Segnala Share Inviato December 31, 2013 Sicuro invece non sia la normalissima uscita dell'aria alle gambe e te ne accorga perché con il freddo si sente di più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 31, 2013 Segnala Share Inviato December 31, 2013 La mia prima risposta è stata "Bocchetta dell' aria passeggero? Calcola che anche se hai la ventola a 0 qualcosa entra." Prova a inserire il ricircolo anche a ventola spenta, vedrai che smette. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2014 La mia prima risposta è stata "Bocchetta dell' aria passeggero? Calcola che anche se hai la ventola a 0 qualcosa entra." Prova a inserire il ricircolo anche a ventola spenta, vedrai che smette.Con il ricircolo entra lo stesso...solo se accendo la stufa smette.comunque mi sembra troppa per definirla "normale" a ventola spenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 1, 2014 Segnala Share Inviato January 1, 2014 Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 1, 2014 Segnala Share Inviato January 1, 2014 Allora l' unica è che fai guidare qualcuno e tu ti infili sotto per capire da dove entra. Se non sei un contorsionista di 50 kg devi levare il sedile però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2014 Allora l' unica è che fai guidare qualcuno e tu ti infili sotto per capire da dove entra. Se non sei un contorsionista di 50 kg devi levare il sedile però.Ci avevo pensato...infatti domani provo così...vediamo che scopro :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato January 2, 2014 Segnala Share Inviato January 2, 2014 Complimenti, bella Smartina Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk alfiosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato January 2, 2014 Segnala Share Inviato January 2, 2014 Comunque il fatto dell'aria lo fa anche nella mia 451 Cabrio. L'ho provata ieri in autostrada, ma non ho la minima idea di cosa possa essere, fatto sta che appena ho acceso la stufa non mi arrivava più l'aria sulle gambe. Mah O.o Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2014 Comunque il fatto dell'aria lo fa anche nella mia 451 Cabrio. L'ho provata ieri in autostrada, ma non ho la minima idea di cosa possa essere, fatto sta che appena ho acceso la stufa non mi arrivava più l'aria sulle gambe. Mah O.o Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk In autostrada il povero passeggero d inverno si ritrova con le gambe congelate poiché più vado forte più aria entra!mah mistero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Comunque il fatto dell'aria lo fa anche nella mia 451 Cabrio. L'ho provata ieri in autostrada, ma non ho la minima idea di cosa possa essere, fatto sta che appena ho acceso la stufa non mi arrivava più l'aria sulle gambe. Mah O.o Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Erny hai risolto?io no -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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