Vai al contenuto

Eccola :-)

alfiosmart

Recommended Posts

Con i distanziali credo che si possano montare

La 450 ha Et negativo se non sbaglio...

Con Et si intende uno spazio, espresso in millimetri, tra la superficie dell’attacco del cerchio al mozzo ed il piano centrale del cerchio stesso; in altre parole, se il piano di attacco del cerchio è perfettamente al centro, avremo un valore di ET pari a zero, mentre se il piano è spostato all’esterno avremo un valore di ET maggiore di zero. Viceversa se il piano è spostato all’interno il valore l’ET risulterà negativo

Per questo motivo dovresti montare dei distanziali altrimenti i cerchi pulse starebbero di tanto dentro il passaruota

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i distanziali credo che si possano montare

La 450 ha Et negativo se non sbaglio...

Con Et si intende uno spazio, espresso in millimetri, tra la superficie dell’attacco del cerchio al mozzo ed il piano centrale del cerchio stesso; in altre parole, se il piano di attacco del cerchio è perfettamente al centro, avremo un valore di ET pari a zero, mentre se il piano è spostato all’esterno avremo un valore di ET maggiore di zero. Viceversa se il piano è spostato all’interno il valore l’ET risulterà negativo

Per questo motivo dovresti montare dei distanziali altrimenti i cerchi pulse starebbero di tanto dentro il passaruota

Un ragazzo che conosco li ha montati daro un occhiata a come li ha montati...ma a sembra che non ci sia nessuna differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

si alfio servono per forza i distanziali...

di sicuro la smart ne guadagna in estetica con quei cerchi perche sono molto belli 

pero francamente a me piacciono molto anche i "margheritoni" che montava la vecchia pulse

io punterei su quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

si alfio servono per forza i distanziali...

di sicuro la smart ne guadagna in estetica con quei cerchi perche sono molto belli

pero francamente a me piacciono molto anche i "margheritoni" che montava la vecchia pulse

io punterei su quelli

I distanziali già li ho comunque

Molto belli anche quelli ma non ne ho trovati tranne che a prezzi esorbitanti o al pari di quelli della 451.

Modificato da alfiosmart
Link al commento
Condividi su altri siti

beh per cerchioni.....posso asserire  di aver avuto (quasi) tutti i tipi di cerchioni.....e ti dico che se monti quelli della 451 passion...occorre un distanziale da 2 cm al posteriore poiché striscerebbe il copertone negli ammortizzatori......se monti il 451 pulse ne dovrai montare uno da 3,6 cm (ovvero uno da 2cm piu' uno da 1.6cm )......se vuoi io ho il modello dopo di quelli della foto che hai postato.... per intenderci ho quelli della pulse 451 2013...... .... dovrei toglierli.........però se mi contatti in mp...potro' dirti meglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che sono rari.....son belli si'.......ho avuto anche quelli....ma forse per la 450 coupè....per la cabrio essendo piu' larga di parafanghi........quelli che ho in firma sono perfetti.............i triline li dovevo montare con distanziali da 1,6cm per asse .....quindi li ho tolti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che sono rari.....son belli si'.......ho avuto anche quelli....ma forse per la 450 coupè....per la cabrio essendo piu' larga di parafanghi........quelli che ho in firma sono perfetti.............i triline li dovevo montare con distanziali da 1,6cm per asse .....quindi li ho tolti..

Non interessavano a nessuno i tuoi trascorsi.

:sghignazz:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima risposta è stata "Bocchetta dell' aria passeggero? Calcola che anche se hai la ventola a 0 qualcosa entra."      Prova a inserire il ricircolo anche a ventola spenta, vedrai che smette.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima risposta è stata "Bocchetta dell' aria passeggero? Calcola che anche se hai la ventola a 0 qualcosa entra." Prova a inserire il ricircolo anche a ventola spenta, vedrai che smette.

Con il ricircolo entra lo stesso...solo se accendo la stufa smette.comunque mi sembra troppa per definirla "normale" a ventola spenta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l' unica è che fai guidare qualcuno e tu ti infili sotto per capire da dove entra. Se non sei un contorsionista di 50 kg devi levare il sedile però.

Ci avevo pensato...infatti domani provo così...vediamo che scopro :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il fatto dell'aria lo fa anche nella mia 451 Cabrio. L'ho provata ieri in autostrada, ma non ho la minima idea di cosa possa essere, fatto sta che appena ho acceso la stufa non mi arrivava più l'aria sulle gambe. Mah O.o

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il fatto dell'aria lo fa anche nella mia 451 Cabrio. L'ho provata ieri in autostrada, ma non ho la minima idea di cosa possa essere, fatto sta che appena ho acceso la stufa non mi arrivava più l'aria sulle gambe. Mah O.o

In autostrada il povero passeggero d inverno si ritrova con le gambe congelate poiché più vado forte più aria entra!mah mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erny hai risolto?io no -.-

Link al commento
Condividi su altri siti