alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Www.rs-parts.com qui ce n'è quanti ne vuoi e di ottima qualità.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Costano un botto! :-O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Nessuno ha detto che te li regalano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Nessuno ha detto che te li regalano Non li voglio regalati ma i prezzi mi sembrano esagerati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 alfio ma sei l'amico di enry quello che aveva verniciato anche le gomme dei cerchi? No quello è alfiuccio jay, questa è tenuta bene, se vedi quella di presenza di cadono le balls a terra.. Ahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ahhhhhhh ecco sembrava strano ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2013 Mi avete scambiato per qualcun altro :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 Nessuno ha detto che te li regalano Non li voglio regalati ma i prezzi mi sembrano esagerati. Appena vedi i miei quel prezzo ti sembrerà irrisorio.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2013 Nessuno ha detto che te li regalano Non li voglio regalati ma i prezzi mi sembrano esagerati.Appena vedi i miei quel prezzo ti sembrerà irrisorio.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Li ho visti i tuoi sono bellissimi ...quanto li hai pagati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 60 mi pare.. Adesso non ricordo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2013 60 mi pare.. Adesso non ricordo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Molti non sono disponibili :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 Puoi provare a chiedere, magari ce l'hanno, e non hanni aggiornato... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 bella mi piace complimenti alfiosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 25, 2013 Buon natale a tutti. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 come diciamo in sicilia..u sangu ci scula ri quantu è nova ahahah Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 come diciamo in sicilia..u sangu ci scula ri quantu è nova ahahah. Ma di dove sei gian? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 come diciamo in sicilia..u sangu ci scula ri quantu è nova ahahah. Ma di dove sei gian? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 26, 2013 Segnala Share Inviato December 26, 2013 termini imerese provincia di palermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 26, 2013 Un altro siciliano :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Ragazzi ho un problema...il passeggero spesso mi dice che sente aria che entra da dove ha i piedi ,in effetti ho costatato ma non capisco da dove cavolo entra arriva da sotto il cruscotto che può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Bocchetta dell' aria passeggero? Calcola che anche se hai la ventola a 0 qualcosa entra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 No mi sono accorto che entra da sotto il cruscotto del lato passeggero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Molto probabilmente non hai il coperchio del filtro antipolline.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 (modificato) Molto probabilmente non hai il coperchio del filtro antipolline.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 dove si trova? Modificato December 27, 2013 da alfiosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Devi smontare tutto il davanti, o senno sopra il coperchio batteria c'è il filtro che si sposta del ricircolo se ci riesci vedi da li... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 oppure prova a dare un'occhiata togliendo la griglietta davanti al lato passeggero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Devi smontare tutto il davanti, o senno sopra il coperchio batteria c'è il filtro che si sposta del ricircolo se ci riesci vedi da li... Dici questo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Smonto il davanti ma dove lo trovo?jay a cosa ti riferisci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts