alfiosmart Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 (modificato) Ecco la mia smartina messa a nuovo(lo riverniciata tutta da poco)oggi le ho regalato dei distanziali da 20mm. Modificato December 20, 2013 da alfiosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Mi sa che la foto è sbagliata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Vedo che la smart lai verniciata trasparente visto che le foto non le vedo hahahhahaahaha Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Io la vedo.. Carina! Ma è stata fatta 2nd..giusto? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Ha solo i cerchi della prima serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Venuta molto bene! Ma la pedanina? La fai guidare al fidanzato di buaity? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Bella mi piace molto la tappezzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Venuta molto bene! Ma la pedanina? La fai guidare al fidanzato di buaity? Domani compro i tappetini nuovi quello è già andato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Bella mi piace molto la tappezzeriaPiace molto anche a me e si abbina con il colore esterno che è un po' più scuro del originale (ha fatto anche baffo minigonne e sotto paraurti in tinta ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 No anche il devio luce destro ahahah comunque i cerchi questi li hanno fatti anche sulle prime 2nd, hai la strumentazione un po variopinta, cambia il fondo scala e metti quello nero.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 No anche il devio luce destro ahahah comunque i cerchi questi li hanno fatti anche sulle prime 2nd, hai la strumentazione un po variopinta, cambia il fondo scala e metti quello nero.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Il devialuci originale l ho rotto con una ginocchiata -.- l ho trovato solo questo colore(sfortunatamente)comunque cosa intendi per fondo scala? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Ahahah che fortuna! comunque il contakm ce l'hai pulse e i "manometri" passion! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 (modificato) Ahahah che fortuna! comunque il contakm ce l'hai pulse e i "manometri" passion! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Intendi il fondo nel conta chilometri che è bianco? Modificato December 20, 2013 da alfiosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Si si! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Si si! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non l avevo notato...comunque dove posso acquistare questi fondi magari particolari anche per i "manometri" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Www.rs-parts.com qui ce n'è quanti ne vuoi e di ottima qualità.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 esternamente mi piace..gli interni a mio avviso stonano troppo col resto della macchina..comunque complimenti e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 esternamente mi piace..gli interni a mio avviso stonano troppo col resto della macchina..comunque complimenti e benvenuto Questione di gusti :-D comunque grazie :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 alfio ma sei l'amico di enry quello che aveva verniciato anche le gomme dei cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 (modificato) Bella mi piace molto la tappezzeria Piace molto anche a me e si abbina con il colore esterno che è un po' più scuro del originale (ha fatto anche baffo minigonne e sotto paraurti in tinta ) Il sotto paraurti in tinta cambia la parte frontale e del molo piu bella Modificato December 20, 2013 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 alfio ma sei l'amico di enry quello che aveva verniciato anche le gomme dei cerchi? No quello è alfiuccio jay, questa è tenuta bene, se vedi quella di presenza di cadono le balls a terra.. Ahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 alfio ma sei l'amico di enry quello che aveva verniciato anche le gomme dei cerchi? No jay...di cosa parli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Domani lavaggio è abbastanza sporca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 No quello è alfiuccio jay, questa è tenuta bene, se vedi quella di presenza di cadono le balls a terra.. Ahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts