Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ecco la mia smartina messa a nuovo(lo riverniciata tutta da poco)oggi le ho regalato dei distanziali da 20mm.14wwy14.jpg2ez7prb.jpg21e24k6.jpg

Modificato da alfiosmart
Inviato

Bella mi piace molto la tappezzeria

Piace molto anche a me e si abbina con il colore esterno che è un po' più scuro del originale (ha fatto anche baffo minigonne e sotto paraurti in tinta )
Inviato

No anche il devio luce destro ahahah comunque i cerchi questi li hanno fatti anche sulle prime 2nd, hai la strumentazione un po variopinta, cambia il fondo scala e metti quello nero..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

No anche il devio luce destro ahahah comunque i cerchi questi li hanno fatti anche sulle prime 2nd, hai la strumentazione un po variopinta, cambia il fondo scala e metti quello nero..

Il devialuci originale l ho rotto con una ginocchiata -.- l ho trovato solo questo colore(sfortunatamente)comunque cosa intendi per fondo scala?
Inviato (modificato)

Ahahah che fortuna! comunque il contakm ce l'hai pulse e i "manometri" passion!

Intendi il fondo nel conta chilometri che è bianco?

Modificato da alfiosmart
Inviato

Si si!

Non l avevo notato...comunque dove posso acquistare questi fondi magari particolari anche per i "manometri"
Inviato

esternamente mi piace..gli interni a mio avviso stonano troppo col resto della macchina..comunque complimenti e benvenuto :D

Questione di gusti :-D comunque grazie :-)
Inviato

alfio ma sei l'amico di enry quello che aveva verniciato anche le gomme dei cerchi?

Inviato (modificato)

Bella mi piace molto la tappezzeria

Piace molto anche a me e si abbina con il colore esterno che è un po' più scuro del originale (ha fatto anche baffo minigonne e sotto paraurti in tinta ) 

Il sotto paraurti in tinta cambia la parte frontale e del molo piu bella

Modificato da Lollo_
Inviato

alfio ma sei l'amico di enry quello che aveva verniciato anche le gomme dei cerchi?

No quello è alfiuccio jay, questa è tenuta bene, se vedi quella di presenza di cadono le balls a terra.. Ahaha