steu851 Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Mi pare che le varie sezioni tecniche si siano sovrapposte e ci sia un po' di confusione. E' difficile distinguere tra tecnica e semi-tecnica. Suggerirei di cambiare e dividere tra Motore e corpo-vettura sicuramente più comprensibile ai più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 secondo me va bene cosi dato che va avanti da un bel po di anni..sono gli utenti a sbagliare a inserire il proprio thread Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Vanno bene così, l'importante e che il moderatore sposti il post se non c'entra niente con la sezione in cui è stato pubblicato Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Secondo me invece vanno inseriti i moderatori per regione, come tutti i forum che ho frequentato, anche perché ora come ora abbiamo solo un moderatore attivo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Sbagliato! Se ne son aggiunti due E non te ne sei accorto... Comunque seguo il topic stefino e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 presente... stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 ....annamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Sbagliato! Se ne son aggiunti due E non te ne sei accorto... Comunque seguo il topic Si caro, l'ho visto prima, ahahaha, tu non ti puoi auto-promuovere moderatore globale? Ahaha C'era mi sembra eredealtrono che lo era, sarebbe molto utile un'organizzazione sotto questo punto di vista secondo me, anche per gestire le varie aree regionali, anche se poco attive, a me piace il forum, è uno dei forum più belli ed organizzati (apparte qualche discussione superflua e il tasto cerca che si deve saper usare) che io abbia mai frequentato, miglioriamolo!!! Ad esempio mettere in evidenza sulla pag di iscrizione 2 delle regole fondamentali che ribadiamo sempre (anch'io cosa che non tocca a me però ci tengo) PRESENTAZIONE E TASTO CERCA OBBLIGATORI. Anzi se fosse possibile non fare aprire topic senza presentazione.. Questo credo tocchi a crazyclimber.. Ma comunque per il resto ripeto è un forum stupendo, anche per questo mi piace partecipare di continuo alle discussioni e a tutto il resto.. Abbiamo anche il faq, facciamo notare ai nuovi iscritti, una sezione estremamente utile.. Che ne pensate? Spero di essermu fatto capire Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Giulio e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 I mod possono intervenire in qualsiasi sezione, son tutti "globali" Per il resto, sentiamo che dicono anche gli altri, niente per ora vien escluso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 In teoria non c'è differenza su mod di sez e globale... Vabbe in effetti tu fai tutto quindi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Esatto, da un po' non esiste più questa distinzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Mi scusi, sono rimasto un po indietro Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Crazy ha detto che non gli piacciono i moderatori per sezione e che preferisce avere tutti mod globali (nonostante non sia scritto come lo era per erede), quindi enry sei accontentato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 presente... Oh oh, stasera scopro un nuovo moderatore ad ogni post... È proprio vero che ho ancora il bioritmo invertito, di giorno sono completamente rinco... Dopo mezzanotte comincio ad accorgermi di quello che succede. Congratulazioni anche a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 presente... Oh oh, stasera scopro un nuovo moderatore ad ogni post... È proprio vero che ho ancora il bioritmo invertito, di giorno sono completamente rinco... Dopo mezzanotte comincio ad accorgermi di quello che succede. Congratulazioni anche a te! E siamo 2 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 presente... Oh oh, stasera scopro un nuovo moderatore ad ogni post... È proprio vero che ho ancora il bioritmo invertito, di giorno sono completamente rinco... Dopo mezzanotte comincio ad accorgermi di quello che succede. Congratulazioni anche a te! E siamo 2 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 3 Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Grazie...ma anche io mi sono accorto in ritardo di esserlo Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts