Davide_Turbo Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 Ragazzi mi presento, mi chiamo davide lista e da 4 mesi ho una smart roadster, è un auto fantastica, ma non fà per me, infatti lo messa in vendita per comprare mercedes slk o classe a. Volevo chiedere a voi sicuramente piú esperti se è normale che a 124000 km la catena di distrubuzione si usurasse. Grazie in anticipo a tutti Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 Benvenuto!!! Anche se oramai.... Per la catena purtroppo non so dirti, ma vedrai che berna arriverà presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 Era un "difetto" del 700. Cosa che si trova facilmente nel forum Vorrei ricordarti di dar una letta al regolamente del forum, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 L'avevo vista ieri su subito... Molto bella.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 13, 2013 Segnala Share Inviato December 13, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 13, 2013 Segnala Share Inviato December 13, 2013 benvenuto nel mondo smart Non leggi neanche quello che scrive l'utente svegliaaaaa la sta vendendo ahahahahahahahahahahahahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts