Ceccosmart Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Buongiorno ragazzi, mi presento, sono Cecco e finalmente dopo molti anni son riuscito ad entrare anche io nel mondo Smart.... Dal 1998 che sognavo di averne una e ora che le esigenze son cambiate, con la scusa di prendere una macchinina per mia moglie, non ho esitato a fare l'acquisto! L'ho presa usata, da spender pochissimo, ma per 14 km al giorno in città spero non mi deluda! Ora studio un po' quel che si dice sul forum..... Buona giornata a tutti! Cecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 La vogliamo vedere! Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Macciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ceccosmart Inviato December 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2013 La vogliamo vedere! Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Anche io vorrei vederla!! Me la consegnano mercoledi... È una 450 Pulse Benzina 600 avorio e nera del 2000.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Prezzo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ceccosmart Inviato December 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2013 Gli ho dato 3.300€ passaggio incluso, motore nuovo rifatto con fattura e garanzia, ripristino completo interni, esterni, tutto nuovo... L'ho presa in un noto posto vicino Milano specializzato solo in Smart Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts