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Il Mio Rottamino - Pulse Mhd


Shadows

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azz questo non lo sapevo, anche se per il tastino ho pensato na cosa... o faccio il pomello "scomponibile" quindi che la parte alta si avvita, con un asola dove inserire il tasto e la molla di ritorno e chiudere il tutto, magari nascondendo la "giuntura" con un O.R. nero (che riprenderebbe anche il freno a mano) oppure inserirlo dall'interno ma devo studiare come mettere la molla...

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Perfetto, a questo punto prova se basta l' effetto molla che fa la linguettina metallica sotto al pulsantino per farlo tornare in posizione; ti eviti un bel lavoro se funziona senza la molla.

Comunque se ti funziona il comando dal pad io farei anche senza...

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eh lo so, ma il tastino è comodo, anche se.... senza leverebbe una marea di lavoro... tagliare, tornire, asolare, fare le prove, filettare il tutto...

dubito che la linguetta originale riesca a muoverti un tasto in alluminio...

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Basta tenere tirata la paletta DX per 2 secondi e passa in automatica, tocchi di nuovo una paletta e torna in manuale. Però non so da che anno di produzione è stato inserito, aspetta Lollo.

Fantastico non sapevo di questa cosa..in effetti è molto più comodo di dover spostare la mano sul cambio...appena posso provo sulla mia 03/2011!
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Ragazzi parlando di levette e di cambio volevo chiedervi se funziona anche per la smart. Stamattina il presentare di top gear stava guidando una ferrari gto 2010 e tenendo premuta la levetta del cambio dietro al volante la macchina scalava di piu marce. lo so gia quella e una ferrari e capace di tutto

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La reputo una cosa poco furba... Se stai guidando un po' allegro e non hai la possibilità di guardare lo strumento, come capisci quante marce hai scalato?

 

Se è molto veloce sbagli di sicuro, se è lento allora mi arrangio da me che sono più veloce e fino a 4 so ancora contare.

Modificato da Altair
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Altair forse mi sono spiegato male per farti capire stava in 5 tenendo premuta la paletta che sta dietro al volante  un po prolungata la macchina rallentava e scalava da sola ed e andato in 3 poi ti regoli tu quando la vuoi far scalare se la premi per un certo tempo arrivi in prima e questo e sontato

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No no, avevo capito benissimo, finchè mi funzionano le dita continuo a fare meglio da solo, conto e so in che marcia vado; se tengo tirato e scala lui come faccio a sapere senza guardare il display se è terza o seconda? 

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Se sei in ingresso curva ai 140  e devi togliere l' occhio dalla strada per vedere che marcia stai scalando è pericoloso anche in circuito, sono gadget che a loro non costano nulla ( solo software )e fanno parlare, utilità non zero, meno.

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