Peppe Smart 88 Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Grazie altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2014 Piccolo aggiornamento... Parti interne "grigiastre" verniciate nero opaco... Domani posto qualche foto se riesco... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 Piccolo aggiornamento... Oltre la leva del freno a mano " su misura" ho preparato anche il pomello del cambio... Ora c'è da smadonnare per il tasto per l'automatico.... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 Gente mi servirebbe un consiglio urgente! Domani o sabato vorrei fare i cerchi nero opaco con il foliatec solo che... Essendo del 15 rischio che sembrino più piccoli? Soprattutto perché vorrei farti neri con una striscia rossa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Direi di si...però magari la striscia rossa spezza e poi non è così male...ma dove la vuoi fare? Non sarebbe meglio un antracite, o ancora meglio visto che è già all black lasciarli così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 La riga proprio a filo del cerchio esterno... Tipo 3/4 mm dal bordo... Non so se usarlo per verniciare i cerchi o il cielo, avendo così tutti gli interni scuri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 Mettilo da parte...se proprio vuoi fare qualcosa fai i fari bb exclusive..è l'unica cosa che tollero in una all black..poi son gusti! Stavo cercando una foto dove si vedono i cerchi ma non ne ho trovato..hai i pulse doppia razza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2014 Sisi ho i doppia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 Guarda questo annuncio http://www.subito.it/auto/smart-cabrio-allestimento-brabus-2010-torino-82735971.htm ...il cerchio si mimetizza con la gomma...forse col bordino potrebbe essere un pò meglio, ma dubito. Altrimenti il bordino lo fai sulla gomma, da lontanto può sembrare un 17" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2014 A maggior ragione che vorrei farli opachi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 Prova a scrivere nella sezione Photoshop, qualcuno magari riesce a farti la modifica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2014 So solo che il foliatec non fa cagare.... Peggio! È liquido come non so cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 Strano avevo sempre letto ottime referenze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2014 Ho provato a coprire la cornice volante e il logo Smart al centro... Risultato? Vernice ovunque e lavoro pessimo e dire che so verniciare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 scusa se te lo chiedo ma quante passate hai fatto?hai ricoperto il tutto?mi sembra strano perche come dice matteo parlano bene del foliatec. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2014 Jay ci ho dato solo 2 passate veloci visto che mi si è sporcato mezza macchina chi visto perchè anche a metterne poco colava da far paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 Possibilmente ti hanno dato una bomboletta scaduta e il gas è diminuito e di conseguenza schizza ovunque visto che non vaporizza bene.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2014 Per vaporizzare vaporizza .... Solo che cola parecchio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts