Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 hahahahah ti dirò gianpaolo, non volevo svelare nulla prima del tempo, poi dite che è pacchiano, da tamarro, da zingaro etc etc, ma l'ho fatto con un amico e, solo per come lo vedete in foto (semi grezzo), ci son volute circa 4 ore per far uscire tutto preciso al millimetro... xD dite quello che volete, per lo meno ce l'ho solo io e non è il classico brabus che han tutti... gianpaolo9 e Mirko (Milgauss) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 prossimo progetto, pomello del cambio... se solo riuscissi a capire come far star dentro quel cacchio di tasto per l'automatico! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 bello mi piacee!!si abbinerebbe bene con una pedaliera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=36837&page=4 vediamo chi ha piu inventiva ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 (modificato) io non devo far molti lavori.. pensavo solo a freno a mano e pomello cambio... Com'è, ti piace? xD è ancora da finire, lucidare, fare i fori per i grani che faranno presa sulla leva di ferro originale, tornire il tappino e finire di cucire la cuffia... per domani sera sarà bello che completato e montato Modificato December 20, 2013 da Shadows Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 l antipasto mi è piaciuto..molto originale..adesso voglio vederlo finito..ci conto di vederlo domani u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 (modificato) se abbiamo tempo mooooolto volentieri, te lo farò vedere bello e montato... soprattutto... lucido... anche se ho paura che poi non si vedano + le scanalature sul corpo centrale se vado di carta 100, 240, 300, 400, 1000 e poi di paglietta... mi sa che andrò di 1000 e poi paglietta... resta meno lucido ma chissene! XD soprattutto spero di finire la cuffia visto che.... dovrei farla al volo e devo ancora trovare una similpelle che assomigli a quella dei sedili! XD Modificato December 20, 2013 da Shadows Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 e anche la cuffia è fatta.... XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 (modificato) Complimenti shadows! ottimo lavoro e inventiva ma domanda fatidica : costo di tutta la lavorazione? Modificato December 20, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 (modificato) il costo? ehm... basta un amico che sa usare un tornio e un paio di birre offerte! praticamente mi è costata solo la barra di alluminio.... non l'ho fatto per risparmiare, ma solamente perchè volevo qualcosa di originale che avessi solo io, non è il problema dei 150 euro per leva e cuffia brabus, il problema era l'esclusività del tutto Grazie al mio amico mi viene a costare solo il materiale, altrimenti andando da un tornitore che lo fa di mestiere, credo che un lavoro del genere costi un po + del brabus... la manodopera costa e le ore di lavoro se si vuole far qualcosa di preciso e pulito, salgono... Modificato December 20, 2013 da Shadows Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Non mi convince tanto io andavo di brabus cosi sai cosa compri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Mi piace il ragionamento di Ombre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Mi piace il ragionamento di Ombre! Barbouz l'abbiamo capito che sai l'inglese Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 È più facile da.scrivere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Non mi convince tanto io andavo di brabus cosi sai cosa compri sai cosa compri... uhm... più che farmelo da me... perlomeno so come è fatto! matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Certo che se sai come farle le cose fatte da soli generalmente sono migliori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 esatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 foto foto foto u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Si foto! Voglio vedere il risultato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 è in lavorazione... quando lo abbiamo tornito ci siamo dimenticati un particolare... il fermo per la molla... quindi... devo tornire una boccola che si incastra nella leva e permette di fungere da fermo alla molla, devo filettare il tasto e filettare la leva per avvitarci i "grani" che faranno presa sull'asta del freno a mano... pazientate gente, pazientate! hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 foto dela cuffia allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 (modificato) la cuffia? un semplicissimo cono in simil fintissima pelle, nulla + nulla meno... domani spero di poter montare tutto e mostrarvi il lavoro finito Modificato December 20, 2013 da Shadows Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 E' molto bello e ben fatto ! Forse mi piace di piu del brabus che ormai ha anche mia zia sulla sua smart ahaha Shadows 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2013 eccoci... lavoro quasi ultimato, se riesco entro sera lo monto... per ora acchiappate na foto del lavoro quasi ultimato, ho solo messo la cuffia sulla leva ultimata, spero vi piaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 Bel lavoro! Mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts