Shadows Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 Buongiorno a tutti, è un po che giro in questo forum ma... non ho mai avuto l'occasione (o forse la voglia) di postare qualche foto del mio rottamino. L'ho acquistata circa a febbraio 2013, trovata a km 0 immatricolata nell'ottobre 2011. La storia sull'acquisto della mia prima (ma non ultima!) smart è un po strana... un giorno giravo con l'auto che avevo prima, un A.R. MiTo (che di alfa mito aveva ormai ben poco!!) e... nell'andare a prendere la mia ex un vecchietto uscendo da un parcheggio, in retro e senza guardare, mi fa il paraurti posteriore. La porto dal carrozziere, che ha una grossa officina con tanto di rivendita ufficiale Mercedes dicendo "ma.. perchè, visto che lavoro a monza dove trovare un parcheggio è praticamente impossibile, non mi fai provare la smart?" lui mi guarda con gli occhi sgranati dicendomi "fidati, meglio di no che poi te ne innamori!" - io lo mandai a quel paese dicendo "figurati se mi piace una cosa del genere, mi serve solo per lavoro ed è comoda". Torno da lui il giorno dopo e mi consegna l'auto sostitutiva, una smart del 2013 con 25 km all'attivo dicendo "è nuova di sberla, mi fido di te, quindi facci un po di km..." salgo sulla scatoletta e parto... dopo 2 giorni torno a ritirare la mia alfa e... chiedo se ha in giro una smart a km 0 dicendo "hai ragione, mi sono innamorato della smart" il giorno dopo torno da lui a firmare per il mio rottamino!! Ora, chiedo scusa se le foto non sono il massimo, la macchina è ferma da luglio in garage e quindi ha un po di polvere! non ci ho ancora messo le mani come vorrei, per ora ho solo: Xeno 6.5K, posizioni a led, luci targa a led pannello a led nella plafoniera (anche se non ci stava, facendo un "lima un po di qua, lima un po di la") rimozione varie scritte e loghi montaggio sub nel baule (lavoro da completare, e componenti da cambiare, diciamo che è temporaneo) sostituzione antenna con una corta Nel futuro prossimo del mio rottamino vedo vetri oscurati distanziali verniciatura cerchi (rigorosamente neri!) oscuramento fari posteriori e terzo stop fari anteriori neri interni neri (cielo e le varie plastiche, che già sono da un amico che lavora in un azienda di verniciatura plastiche. Lavora benissimo e non vuole nulla, apparte qualche birra per il disturbo!) P.S. chiedo di nuovo scusa per l'infima pulizia esterna dell'auto... provate voi a non lavarvi per 6 mesi, poi ditemi se profumate!! hahahah ora che guardo bene le foto... non è che sia sporca.. fa veramente schifo! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 Certo che in cinque mesi se ne accumula di polvere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 (modificato) Perché è sempre ferma povera? Mai manco un giretto? Forse non le fa bene bene.. Modificato December 4, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 (modificato) :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:Bella ma impolverata!!! Non dovevi toglierti la Mito per una Smart comunque!! fai come me che possiedo sia una Alfa Romeo Mito che la Smart che vedi in firma!! :ridetanto: :ridetanto: Modificato December 4, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 Bella:)) lavalaaaaa Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 Perché è sempre ferma povera? Mai manco un giretto? Forse non le fa bene bene.. Beh, oramai ci sarà abituata... ha 26 mesi ed è stata ferma per 20... Shadows è vero, non è il massimo tenerla sempre ferma. Almeno la sposti ogni tanto per non rovinare le gomme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 A me avevano consigliato di alzare molto la pressione in modo da non farle ovalizzare! Ma una domanda.. perchè la lasci ferma? Bella come tutte le smart, ma fai veloce ad attuare il progetto all black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2013 rispondo a tutti.... diciamo che è rimasta ferma visto che mi son preso un periodo "sabbatico" di 6 mesi nella seconda casa di proprietà quindi è rimasta a casa dei miei qui a bergamo e io son tornato circa 20 giorni fa... quindi settimana prossima pago l'assicurazione e le do una lavata poverina... comunque in questi mesi è stata accesa e mio padre e l'ha fatta girare un po... cattivo si, ma crudele con il mio rottamino no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 dai lavala e riposta le foto ahah complimenti Francesco93ge e Shadows 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 Bella la fascia parasole! davidebrabus89 e Mirko (Milgauss) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 bella bella mi piace molto bella la fascia parasole la fa più racing jacopo andiamo in sintonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 Bello questo rottamino all black! Ma con quell'antennino come ricevi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2013 come ricevo? diciamo che si sente, anche se praticamente uso solo ed esclusivamente la chiavetta, quindi diciamo che l'ho fatto soprattutto per estetica... uuuh grazie per i complimenti sulla parasole... 10 minuti di paura, 2 misure e via... anche se ora appena faccio i vetri vorrei farla dall'interno con la 90%... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2013 (modificato) Finalmente, Gli ho datu una lavata, almeno non mi insultate più per quanto è sporca! terzo stop oscurato... Modificato December 11, 2013 da Shadows Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Finalmente, Gli ho datu una lavata, almeno non mi insultate più per quanto è sporca! terzo stop oscurato... Bella tutta pulita:) il terzo stop con che cosa l'hai oscurato? Ps: ma le immagini sono piccole o sono io che le vedo male dal cell? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2013 se le clicchi ti si aprono in imageshack se non erro... il terzo stop l'ho oscurato dall'esterno con uno spray trasparente fatto apposta della D-Gear... pagato 6 euro in una catena di negozi per tuning... U.U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Lo avevo preso anche io, verniciare con quello o passare la vernice per muri a pennello era la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2013 ma dai, a me è uscito bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Bella bella.... Ora visto che è neraaaaaaaa vai di vetri neri ;-) e usala! Ahahahahaahahh Shadows 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2013 (modificato) gente ho una piccola chicca per il mio rottamino... Riguarda il freno a mano e... no, non è il brabus, troppo facile averlo... XD appena finisco posto alcune foto... Modificato December 19, 2013 da Shadows Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 19, 2013 Segnala Share Inviato December 19, 2013 gente ho una piccola chicca per il mio rottamino... Riguarda il freno a mano e... no, non è il brabus, troppo facile averlo... XDTroppo costosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2013 non è per il prezzo... ma perchè ce l'han tutti.... gianpaolo9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 19, 2013 Segnala Share Inviato December 19, 2013 oooh bravo..finalmente qualcuno che non ha intenzione di omologare la propria smart in stile brabus..ormai sono piu quelli con la brabus e simil che noi con la versione piu sobria u.u Shadows 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 (modificato) difatti la mia leva è alluminio, calibro, tornio manuale e... tante ma tante bestemmie... è semplicissimo, nulla a che vedere in confronto con il brabus, ma vuoi mettere l'orgoglio di avere qualcosa che ho solo io??? Modificato December 20, 2013 da Shadows Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 guarda non lo dire a me..io sono pazzo x le modifiche fai da te..mi sono autocostruito pure il cassetto sottosedile ahahah dai dai foto che magari mi metto all'opera u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts