kimiko Inviato January 26, 2015 Segnala Share Inviato January 26, 2015 Bellucci non ha più niente a che fare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzoro Inviato January 26, 2015 Segnala Share Inviato January 26, 2015 ah Ok, quindi dove devo scrivere per contattarlo, questo non è dove scrivere per segnalare le problematiche con gli SC, scusa ma è un po che manco dal forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2015 Ormai non si occupa più del servizio clienti e il suo sostituto non ha l'interesse ( diciamo mandato) a seguire i fora MB e Smart. Di conseguenza, la sezione è "morta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzoro Inviato January 26, 2015 Segnala Share Inviato January 26, 2015 peccato, comunque mi è bastato dire scrivo a MB perchè sono a conoscenza del problema MHD che subito ho avuto il lavoro in garanzia altrimenti erano pronti a farmi pagare l'intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico64 Inviato February 2, 2015 Segnala Share Inviato February 2, 2015 45.000 km, garanzia scaduta da tre mesi, tagliandi regolari. Dopo 2000 km dal tagliando cinghia rotta in autostrada. La vettura è ricoverata in officina mercedes in attesa dei perni / supporto del generatore rotto da venerdì e prima di mercoledì non se ne parla. Le cause possono essere solo due: vizio di costruzione o errato intervento di manutenzione. Aspetto il conto e poi chiedo i danni per spese di recupero e fermo tecnico. L'officina ha già palesato che l'intervento non è coperto da garanzia. Di peggio si: sl 350 ufficiale (E 130.000) ritirata sei anni addietro nuova, rimasto in panne dopo due ore per avaria del generatore. Almeno sulla smart vi è apposita spia. La mercedes si scusa e mi manda un orologio, pure da donna. Ma perché se il vizio è diffuso e noto la vettura non viene richiamata? eppure si rischia di fondere il motore ed un incendio per corto cavi alimentazione. Sarebbe il caso di scrivere in motorizzazione, stante la pericolosità della situazione. Saluti alle altre vittime a cui chiedo chiederò copia degli atti d'intervento in caso di mancato interessamento della casa ufficiale al problema che sta creando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 2, 2015 Segnala Share Inviato February 2, 2015 Io spesso mi sono lamentato dell'assistenza ma quasi sempre mi sono sentito dire che l'assistenza smart non è peggio di altre....sinceramente un menefreghismo tale su un difetto 'conclamato'oltre che pericoloso come questo...io credo che sia unico.....come si tante altre questioni più leggere....alle quali comunque ci mandano per le piste i consumatori. Per esempio a me....per la Ford di famiglia, mi hanno cambiato 2 volte....fra qualche anno diventeranno 3.....I fari perché si opacità no all'interno all'altezza delle luci di posizione....lo sanno...è non fanno una piega,non come a qualcuno qua dentro che ha avuto fari con bolle o vetri striati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigen68 Inviato February 4, 2015 Segnala Share Inviato February 4, 2015 Ciao Nico64, ma tu non avevi mai cambiato la cinghia? La macchina di che anno è? E la modifica al motoalternatore ľavevi fatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEKKOMAS Inviato February 4, 2015 Segnala Share Inviato February 4, 2015 Se i tagliandi sono effettuati presso le nostre officine, direi di si l'officina è l'AMS di Cagliari, ( Autorizzata Mercedes ) mi è appena arrivato il preventivo c'è da sostituire il dispositivo tendi chinghia, cinghia motore, kit modifica fissaggio alternatore, traduttore di pressione olio motore connettore elettrico traduttore ! Per far intervenire la mercedes cosa devo fare ? RISOLTO CON QUESTO PROBLEMA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico64 Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 acquistata da concessionario ufficiale ad ottobre 2013, fatti tutti i tagliandi ed i richiami. ultimo tagliando da circa 2000 km a fine anno scorso. è tutto regolare, tranne il comportamento della MB. Tra l'altro da giovedì scorso, data del guasto, sono ancora a piedi in attesa del ricambio che l'officina MB non ha. Dopo sei Mercedes è tempo di cambiare auto e marca. potrei scrivere un memorial sulle disavventure degli ultimi trenta anni come clente MB. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico64 Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 mi pare che questo forum sia un servizio MB per i clienti, stante la sua ufficialità. Ma gli addetti scarseggiano o tacciono. Gran bell'esempio di scarsa qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2015 Davvero?! Cavolo! Mi son sempre dimenticato di mandare l'iban a MB, ecco perché non arrivavano i loro bonifici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2015 Giusto per ribadire per l'ennesima volta, a quelli che ancora non hanno capito lo spirito e come funziona il forum, il forum è gestito privatamente da un gruppo di appassionati che mette a disposizione di tutti il board nonché il proprio tempo e competenze GRATUITAMENTE. Semmai l'amministratore, tal Crazyclimber, ci rimette del suo in quanto paga lui tutte le spese di gestione. Di conseguenza, dire che è gestito da MB, sminuisce il nostro lavoro di tutti questi anni in quanto siamo orgogliosi della nostra indipendenza che mantiene la nostra onestà intellettuale Ludwig 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico64 Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 ops, onore al merito. ritenevo erroneamente si trattasse di un sito ufficiale. scusate per la svista. Per la cronaca, poco fa l'officina mi ha comunicato che l'intervento è stato eseguito in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigen68 Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 ops, onore al merito. ritenevo erroneamente si trattasse di un sito ufficiale. scusate per la svista. Per la cronaca, poco fa l'officina mi ha comunicato che l'intervento è stato eseguito in garanzia. Azz finalmente, hanno fatto la metà del loro dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts