Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi ma quella figura nel quadro del contachilometri in cui raffigura l auto che sbanda sarebbe l esp... Come si attiva o disattiva?

Inviato

Mi date il link dell esp gentilmente... Un altra cosa dove si vede la temperatura del motore???

Mi date il link dell esp gentilmente... Un altra cosa dove si vede la temperatura del motore???

• 2 weeks later...
Inviato

Ragazzi ciao a tutti.. Se volessi montare i led a sorriso ci vogliono per forza le centraline? O li posso collegare diretti come fendinebbia

Inviato

Ah vabè qui in Sicilia siamo in un altro mondo non c'è sto problema XD.. Comunque se li dovessi prendere 80 euro senza centraline comè il prezzo?

Inviato

Ah vabè qui in Sicilia siamo in un altro mondo non c'è sto problema XD.. Comunque se li dovessi prendere 80 euro senza centraline comè il prezzo?

80 euro o rubati o bruciati ;)

Sent from my iPhone5 using Tapatalk2

Inviato

Originali...ma volevo sapere se senza centraline li posso collegare tranquillamente o devo fare qualche modifica

Inviato

Carmelo con tutto il rispetto ma sembra che parlo arabo...ti sto dicendo che cè un topic riguardo ai led senza centraline dove sono spiegate tutte le modifiche da apportare.

Se te lo spiegassero qui ti riempirebbero il thread

Inviato

Ho letto che si possono mettere nel topic anche senza centraline collegandoli manualmente con tasto fendinebbia... Ma nessuno specifica se si devono modificare gli spinotti oppure vanno bene per come sono tutto qui... Sto domandando oro?

Inviato

Quando smonti vedi tu se gli spinotti vanno bene, sennò tagli e giunti, saperlo prima serve a poco.