ELNAPO92 Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Ciao a tutti sono un felice possesore di una smart passion del 2006. La ragazzina ha 56 mila km e va ancora molto bene anche se vorrei cominciare a metterci un po le mani purtroppo non é facile come tutte le auto e quindi la mia esperienza non vale molto su questo mezzo ma per fortuna che ho trovato voi cosi leggendo riuscirò a comprenderla meglio;) Ciaooooo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Non è facile solo per gli spazi ristretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFI Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Ciao e benvenuto Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Benvenuto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELNAPO92 Inviato December 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2013 Grazie dell'accoglienza ragazzi:) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELNAPO92 Inviato December 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2013 Mi fate un po invidia avete tutti il modello nuovo che a me fa impazzire ma la mia é full E non mi posso lamentare dai;) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowermat Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Ciao e benvenuto, vedrai che riuscirai a metterci le mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELNAPO92 Inviato December 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2013 Ma una cosa nom ho capito perché é così difficile cambiare una la lampadina a cosa pensavo gli ingegneri quella volta:) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 3, 2013 Segnala Share Inviato December 3, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts