flowermat Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Ecco il mio primo acquisto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 E le foto dove stanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowermat Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 (modificato) Ho provato a metterle tramite cel ma non ci sono riuscito Tra poco torno a casa e le posto subito Eccolaaa!!!!! ci sono riuscito A breve ci sarà anche il montaggio del volante con i paddle, già in arrivo.. Modificato November 28, 2013 da flowermat davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 (modificato) Bella all white! ma fai anche le minigonne..secondo me starebbe molto meglio! P.S. Anche la mascherina e le grigliette farei in tinta...argento ce la vedo poco =) Modificato November 28, 2013 da JACOPO28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Belli gli interni! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowermat Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 Grazie a tutti per i complimenti ma devo dire che non è merito mio ma del precedente proprietario io la tengo da solo 3 settimane. per adesso non posso fare modifiche esterne, il volante con paddle è perché non mi funziona l'angolo di sterzo e ho trovato un occasione sentendo anche il mio meccanico. appena potrò vernicerò tutto in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 è bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 ammazza che bella.... rara così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Molto molto bello l'abbinamento di colori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Molto ma molto bellaaaa Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 29, 2013 Segnala Share Inviato November 29, 2013 molto bella..se vuoi scambiare i cerchi fammi un fischio xp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowermat Inviato January 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2014 (modificato) non ho saputo resistere e sono riuscito a rinnovare un po la mia piccola con una spesa irrisoria in arrivo Angel Eyes da mettere sopra il vetrino della freccia e striscia di led nuovi parasole rivestiti in pelle, entrambi con specchietto e luce di cortesia che si accende all'apertura solo con fari accesi e se riesco metto anche i fari crepuscolari con posizioni sempre accese ho la possibilità di rinnovare i cerchi a poco (sempre fatti a polvere) come mi consigliate di farli? io avevo pensato a farli bruniti e non neri come ho visto in molte White Edition perchè si confondono con i pneumatici secondo voi di questo colore come può essere http://www.blueovalfanatics.com/gallery/showphoto.php?photo=385&size=big era quella di mia sorella e mi piacevano molto Modificato January 14, 2014 da flowermat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Titanio, canna di fucile, antracite... Tutte tonalità molto simili. A dire il vero il nero sul bianco ci sta, se guardi le foto delle 451 binache quasi tutte han i cerchi bruniti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Falli bruniti un ragazzo del club aveva quei cerchi bruniti e stavano bene...se trovo una foto te la posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowermat Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ecco i nuovi fari che avevo detto. Dalle foto non rendano, di notte non si vede molta differenza tra la striscia e l'angel eyes. Il crepuscolare è in costruzione da un mio amico circa 20€ di pezzi. Quelli aftermarket costano troppo. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Non è troppo gialla la striscia? salnar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowermat Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ho sbagliato a leggere la descrizione sulla baia ma ho notato che di notte la differenza è minima. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Minima rispetto a cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowermat Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 Come detto prima la differenza tra la striscia e l'angel eyes montato sulla freccia Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Da quanti kelvin è la striscia? E l'angel? Idea particolare comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowermat Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2014 La striscia da 4500 e gli angel da 6000. Ho comprato prima la striscia e quando ho comprato gli angel non ricordavo da quanto avevo preso la striscia. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Te credo che si veda la differenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowermat Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2014 Si nota poco perché non ho cambiato le lampadine e la striscia rimane quasi invisibile. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Ammazza che bella! Complimenti! Secondo me i cerchi titanio opaco starebbero una bomba. Una curiosità che volevo sempre chiedervi riguardo la verniciatura dei fari: ma alla lunga, visto che per verniciai vanno aperti,scollati e poi richiusi, non danno problemi? Tipo non so, condensa e roba varia ? Sono durevoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts