rayban Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 ciao a tutti mi presento un pò in ritardo rispetto alla registrazione ma il tempo a volte è galantuomo a volte tiranno ,comunque sono di nuovo alle prese con la piccolina questa volta dopo una passion del 2004 cuopè mi sono tolto lo sfizio del cabrio sempre passion ma modello 451del 2009 e devo dire che come l'altra anche questa mi piace moltissimo con i suoi pregi e i suoi difetti... ma d'altronde alla piccolina molte cose gli si perdonano volentieri. Complimenti per il forum sempre pieno d'informazioni utili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 ... ma d'altronde alla piccolina molte cose gli si perdonano volentieri........... Se non fosse così saremmo tutti inca***tissimi Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 A dire il vero qualcuno lo è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Benvenuto ^^ Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFI Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Benvenuto! Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts