Vai al contenuto

Smart Moonlight And Stardust

JACOPO28

Recommended Posts

Ragazzi se ne parlava nel topic di luchino che addirittura ha avuto il privilegio di avere tra le mani la rarissima cabrio (10 esemplari!!!) 

Due edizioni limitate! Bando alle ciance ecco l articolo..talmente limitate che penso sia l unica pagina del web a parlarne!

Ho trovato anche due annunci su subito.it di un rivenditore...

A me personalmente piace molto..ma preferivo la le blue che aveva gli interni beige anziché ghiaccio

http://www.trivellato.it/news_mercedes/smart_moonlight_and_stardust.html

Gli annunci:

http://www.subito.it/auto/smart-fortwo-2-serie-2013-roma-78812757.htm

http://www.subito.it/auto/smart-fortwo-1-serie-2013-roma-78791183.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle ma che prezzi!!!

L'unica cosa che non mi piace è la plastica del volante...le altre sono tutte blu e hanno lasciato quella li grigia...poi col bianco secondo me non ci sta proprio!

In ogni caso fantastica!

Modificato da Vitos
Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensate a quanto costa un BB cabrio nuova...ci puo stare benissimo secondo me!

Io sostengo che per quel listino e poco più si possa girare tranquillamente in 911..usato con qualche anno ma in 911..perciò sarà anche bella, avrò anche passione ma per me comune mortale, una cifra simile per una smart è interamente inconcepibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlavo di smart in generale anche perche penso che ognuno di noi è consapevole che con quello che costa la smart ci sono tante auto che qualcuno reputa migliori...io mi soffermavo su questa verisione in particolare che alla fine costa poco piu di una brabus nuova normale offrendo pero una esclusività...

Se facciamo il discorso che fai tu ti posso dire che con i soldi di una 451 cabrio gireresti tranquillamente su un golf...di qualche anno, magari con 50k km, ma pure sempre un golf! 

Modificato da JACOPO28
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Bellissima la cabrio!!

Avete notato che nel sito di trivellato tra gli accessori.. cerchi maggiorati da 16" (175/50 R15 e 225/35 R17)... r15???? Non erano maggiorati da 16?? Hhehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

@ jacopo28:

Mi spiace ma con me non sei convincente..io per la smart prevedo un certo budget (quello che ho speso può anche essere mal speso ma credo che per me sia il meglio e sia pure una cifra che mediamente si spende per una citycar), li sei veramente oltre!

Sia inteso che sono pareri personali.. perciò tu liberissimo di comprarti la golf con i 13000 € di una 451 aspirata, come io di prendermi la 911 con i 30000 €..

Modificato da stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti discorsi inutili sul prezzo.. Se stiamo a guardare queste cose , di Smart non ne avrebbero venduta nemmeno una...

Chi vuole la Smart , standard o limitata che sia , compra la Smart indipendentemente dal prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...valerio ha colto in pieno! Io comunque non volevo far passare il messaggio che la BB se li merita quei soldi! anzi sono troppi anche secondo me..io mi soffermavo sul fatto che il prezzo per una edizione limitata in 10 esemplari non si discosta di molto da una classica BB....

Comunque il fatto è che il discorso che hai fatto tu sul 911 al posto della BB è identico al discorso Golf-451 il ragionamento è lo stesso....La golf è solo un esempio comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

@jacopo28:

No ..non è lo stesso..almeno per me! Io quando compro un'auto faccio un ragionamento incrociato tra quello che costa e quello che in media si spende per quella categoria..se il tutto collima (anche con un certa compensazione data dal piacere della linea e altri fattori) compro..altrimenti no! Io per quella cifra così fuori linea compro altro e come me credo tanti altri..

Modificato da stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è ben specificato dall'inizio e fuori da ogni dubbio!!

Non sono mica contrario al fatto che la facciano, ma solo al fatto di comprarmela..credimi che anche potendolo fare, mi viene proprio in salita..:)

Modificato da stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Comunque sarà pure esclusiva ma se prendessi una brabus e ci facessi lo stesso identico interno in pelle e aggiornamento paraurti (se proprio ancora montasse i vecchi, con 2000 € la fai uguale.. e da 17000 circa he costa ora una brabus nuova arrivi a 19000, facciamo anche 20000... i nogni caso 5000 € me li tengo in tasca (visto che si diceva veniva 25000), ed ho pur sempre un esemplare esclusivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarà pure esclusiva ma se prendessi una brabus e ci facessi lo stesso identico interno in pelle e aggiornamento paraurti (se proprio ancora montasse i vecchi, con 2000 € la fai uguale.. e da 17000 circa he costa ora una brabus nuova arrivi a 19000, facciamo anche 20000... i nogni caso 5000 € me li tengo in tasca (visto che si diceva veniva 25000), ed ho pur sempre un esemplare esclusivo!

hai una copia di un esemplare esclusivo

questa smart è dedicata a chi non ha interesse a tenersi 5000€ in tasca ed è disposto a spenderli per aver qualcosa in più

quindi non a me  :ridetanto:

purtroppo  :sconsolato:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.