diabolikmike Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Ciao Smartisti e Forumisti italiani! piacere di conoscervi e di entrar a far parte della vostra piccola comunità...io sono Michele da Roma.... Certo avrei preferito scoprire il Forum in un'altra occasione (e non navigando ieri su internet alla ricerca di problemi relativi alla cinghia dell'alternatore, che ho rotto ieri)! Ma va bene lo stesso....adesso il Forum l'ho scoperto e non lo lascio più! ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Benvenuto tra noi:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Benvenuto; si, non è proprio una occasione per festeggiare, ma speriamo che ti risolvano il problema rapidamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFI Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Benvenuto! Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Spero riusciamo a illuminarti un pochino su quel problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Benvenuto il posto giusto x risolvere il problema per la tua smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Benvenuto anche a te... Spero risolverai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 benvenuto nel mondo smart spero tu riesca a risolvere il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts