Vitos Inviato October 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2014 Oggi che è sabato lavaggio completo, ne aveva bisogno..e nero gomme fai da te acqua e zucchero! Il risultato è buono vediamo la durata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2014 Segnala Share Inviato October 18, 2014 Questa dello zucchero non l'avevo mai sentita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2014 Ho fatto una prova ieri su una sola gomma per la paura di ritrovarmi la macchina piena di formiche e fortunatamente oggi era tutto ok. Ho letto che generalmente il lucido per le gomme o è a base di oli o a base di glucosio quindi in mancanza di altro acqua e zucchero non dovrebbe essere male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato October 18, 2014 Segnala Share Inviato October 18, 2014 E vero acqua e zucchero danno l'effetto del nero gomme lo facevo io quando avevo il motorino c'e' crisi haahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 18, 2014 Segnala Share Inviato October 18, 2014 per favore..capisco la crisi...ma il nero gomme con acqua e zucchero non si può sentire(ne vedere)... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2014 Ahhahhahha non è questione di crisi...il nero gomme era finito e la voglia di sperimentare tanta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 19, 2014 Segnala Share Inviato October 19, 2014 Hihihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 19, 2014 Segnala Share Inviato October 19, 2014 Barb mi meraviglio di te che non sai queste cose del nero gomme Molto male... Vitos ti mando una foto appena posso di come stanno coi tuoi cerchi!! Vitos, Enry.smart, Teuzzolo87 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2014 Un'informazione..qual'è secondo voi un prezzo di vendita giusto per monoblock VI 16/17 originali in buone condizioni e gommati? Mentre per i miei replica bb da 15? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato October 20, 2014 Segnala Share Inviato October 20, 2014 16/17 500/600 euro I tuoi 400/450 A roma sono questi i prezzi Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2014 Ok grazie..ma considerando che dovrei anche cambiare le gomme e qualche graffio nei miei c'è probabilmente siamo più sui 300/350. Per quanto riguarda i pesi di gomme e cerchi invece cosa mi dite? Immagino che i 15 siano massimo 20 kg fino ad arrivare ai quasi 25 dei 17. Nessuno che li ha mai pesati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato October 20, 2014 Segnala Share Inviato October 20, 2014 Beh si io parlavo di pari condizioni Secondo me rischi un po meno con i 16 /16 sicuramente danno meno all occhio dei 16/17 per quanto riguarda le fdo.Io non li ho montati perche almeno 2 volte al mese mi fermano e per fortuna non si sono mai accorti dei distanziali.roma e' cosi purtroppo.ciaooo Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato October 20, 2014 Segnala Share Inviato October 20, 2014 Guarda a meno che non hai conoscenze li omologano solo sulle turbo,io avendo la turbo potrei farlo ma non l ho mai fatto per pigrizia. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2014 Sì lo penso anche io...guarda sono sempre stato contro alle misure fuori libretto ma voglio provare ad omologarli. Male che vada li rivendo e mi prendo dei Pulse da 15. Qua da noi posti di blocco non tanti...in un anno di Smart mai fermato..con la spatonza che ho monto i cerchi e mi bloccano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2014 Sì purtroppo ne sono al corrente...vediamo un po' che si riesce a fare! Nel frattempo lei è in attesa delle scarpette nuove.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2014 Prime impressioni con i cerchi bb...dopo un breve giretto ho notato che la frenata si è allungata ed entra maggiormente abs e controllo di trazione. È possibile o è un'impressione perché magari l'ho tirata un po' di più?! La mia paura era trovarla posata a causa delle gomme più grandi, invece non mi è sembrato che abbia perso nulla. Tenuta, provata solamente in qualche rotonda, sicuramente migliorata. Vi posto due foto..oltre i cerchi, piccole novita. Specchietti in tinta, rimozione scritta Smart e distanziali da 16 al posteriore. Prossimo step sicuramente molle, viste le sembianze tipo suv al posteriore! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 25, 2014 Segnala Share Inviato October 25, 2014 Ora ci siamo!! Inviato dal mio GT-I9505 Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 27, 2014 Segnala Share Inviato October 27, 2014 Bella bella! Se posso dare un consiglio, toglierei la targhetta brabus dietro.. mentre i cerchi ci stanno benissimo! Euri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2014 Grazie Lollo...si pensavo di toglierla anche io non ci sta a fare nulla! I cerchi li ho scambiati con i miei da 15, più conguaglio ancora da quantificare..comunque intorno ai 100/150 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 30, 2014 Segnala Share Inviato October 30, 2014 Ottima cifra direi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2015 (modificato) Ciao a tutti...sono scomparso per un po di tempo ma rieccomi! Purtroppo sto per dare i monoblock per dei Pulse 2011..per le strade che percorro normalmente li teovo scomodi e sopratutto visto che non sono omologati ho deciso di tornare nella legalità! Volevo chiedervi un consiglio..ho intenzione di tenere i distanziali da 16 al posteriore..secondo voi i profili sul parafango li tengo o no? Modificato March 20, 2015 da Vitos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 21, 2015 Segnala Share Inviato March 21, 2015 Io direi di no, sta più a filo, molto più bella! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts