Vitos Inviato May 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2014 Lo scorso fine settimana ho finalmente trovato il tempo per montare i tw nelle plastiche degli specchi retrovisori. Una volta trovati i cavi delle predisposizioni dei tw e saldati dei cavi più lunghi, con una molla da elettricista li ho fatti passare da un passaggio vicino i pedali..usciti dal cofano il percorso è facile. Ho smontato lo sportello e semplicemente fatto passare i cavi nella sua canaletta originale. Lavoro pulito senza grosse difficoltà. Posto qualche foto sperando di fare cosa gradita! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2014 Segnala Share Inviato May 6, 2014 Gran bel lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 6, 2014 Segnala Share Inviato May 6, 2014 Ottimo! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 6, 2014 Segnala Share Inviato May 6, 2014 Complimenti molto ordinato! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Bel lavoro, pulito e preciso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato July 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2014 Scusate la qualità delle foto ma sono fatte di notte con un cellulare, ma vi devo presentare la nuova smartina di un amico. Colore a parer mio bellissimo..bianco perla metallizzato opaco..le foto non rendono giustizia! kentaro miura2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 6, 2014 Segnala Share Inviato July 6, 2014 Bello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato July 7, 2014 Segnala Share Inviato July 7, 2014 Molto belle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 7, 2014 Segnala Share Inviato July 7, 2014 Rende, rende, anche in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato July 9, 2014 Segnala Share Inviato July 9, 2014 Bello come lavoro,ma la resa non è migliore se posti nell anteriore come la 450? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato July 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2014 Bello come lavoro,ma la resa non è migliore se posti nell anteriore come la 450?Non ti seguo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato July 9, 2014 Segnala Share Inviato July 9, 2014 I tweeter se sono alloggiati all anteriore come nella versione 450 invece che dove li hai messi tu,rendono meglio o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato July 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2014 Io sono dell'idea che i tw debbano stare più o meno ad altezza orecchio. Nelle predisposizioni, suonerebbero verso il cristallo e di rimbalzo al nostro orecchio..non che cambi molto su un impianto base nella smart, ma in altre macchine sicuramente si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2014 (modificato) Proprio non mi scendono giù questi cerchi...tanto quanto l'anteriore che da 15 a 16 non cambia così tanto, ma al posteriore da 15 a 17 c'è un abisso. Non sopporto la spalla troppo alta al posteriore.. Le idee sono due: 1. Mettendo delle molle ribassate secondo voi potrebbe aiutare a notare meno la spalla o lo accentuerebbe? 2. Montando gomme con spalla più bassa corro nelle stesse sanzioni di un cerchio non a libretto? Modificato October 14, 2014 da Vitos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 14, 2014 Segnala Share Inviato October 14, 2014 Metti i 17 e fregatene Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 14, 2014 Segnala Share Inviato October 14, 2014 Attenzione a montare misure non riportate sul libretto, sia di gomme che di cerchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2014 Enry se ne hai qualcuno in più manda pure No comunque ho pensato di tentare la strada omologazione ma sono soldi sprecati. Quindi per restare nella legalità le alternative sono o un assetto con la speranza che si noti meno la spalla oppure magari un altro cerchio. Il canale posteriore forse la mette ancora più in risalto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 15, 2014 Segnala Share Inviato October 15, 2014 Hai ragione è il canale, o per notarlo meno potresti farli neri, però forse ti sembrerebbero più piccoli.. Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2014 (modificato) Eh sicuramente sembrerebbero ancora più piccoli..poi su una allblack cerchi neri, così come i fari neri non mi piacciono! Qualcosa che stacchi credo debba esserci Modificato October 15, 2014 da Vitos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 15, 2014 Segnala Share Inviato October 15, 2014 Tanto si sa, il nero sfina! Ogni cerchio poi deve avere la giusta gomma per risaltare al meglio e viceversa. un cerchio a canale da il meglio con una gomma a spalla ribassata o leggermente più alta ma "strechata" Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2014 Infatti...mi sta venendo voglia di cambiarli..o montare 16/17 e fregarmene! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 16, 2014 Segnala Share Inviato October 16, 2014 Luchino ha messo le toyo sui pulse da 15 e li fa sembrare ancora più grandi di quello che sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2014 Luchino ha messo le toyo sui pulse da 15 e li fa sembrare ancora più grandi di quello che sono! Sono andato a rivederla...quelle in foto sono yokohama! Comunque è il bordino salvacerchio secondo me che le da l'effetto..vorrei provarli sulla mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 17, 2014 Segnala Share Inviato October 17, 2014 Si sono yokohama Fidati che sembrano molto più grandi delle normali Ottime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2014 Si sono yokohama Fidati che sembrano molto più grandi delle normali Ottime Si anche in foto rendono bene! Sono le S Drive no? Forse con quelle potrei guadagnare qualcosina...conosci qualcuno che le monta sui miei cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts