Enry.smart Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 ciao vitos complimenti per la smartina.... volevo chiederti dove hai preso gli archetti laterali. cioè quelli sui passaruota.... originali? Smartkits o smart center? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 esistono ma a me non piacciono sono poco fini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 esistono ma a me non piacciono sono poco fini davide ormai da quando stai in mini,della smart non ti piace piu niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 Ahahahah ma non è vero il trattorino di famiglia mi piace ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2013 Iniziati i lavori per l'impiantino...sostituiti i woofer originali con hertz hv165, con relative griglie da 165mm. Pensavo ci fossero problemi per lo spessore delle casse ma nessun problema.. Nei prossimi giorni monterò Twitter ht20 e crossover, tutto amplificato da un audison sr4. Sub piatto da decidere! Per il resto, come regalino di natale, la spia dell'anti pattinamento mi si accende di continuo...dopo le feste la porto per un controllo..zzzz Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 (modificato) Fossi in te metterei gli HT25, io ho montato quelli con gli hv156 L però, mi sto accorgendo che ho fatto una cagata, perché gli hv sono woofer e non mid, o trovo il posto per i medi o li cambio con gli esk.. Un semplice consiglio.. Per esperienza, ciao ciao Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato December 24, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2013 Li ho già...li montavo sulla punto, in pratica sto smantellando il vecchio impianto da li e trasferendo tutto sulla Smart. Tra ht20 e ht25 non ci sono poi così tante differenze, il buco dei medi lo senti in ogni caso. Per quanto riguarda gli hv165 a mio avviso sono superiori rispetto agli ev165 del kit esk quindi se hai spazio e soprattutto voglia monta il mid in porta per affiancare il tutto e se non amplifichi, fallo..un tre canali e un piccolo sub, per accompagnamento e l'unico buco che sentirai sarà quello dei super tweeter! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Non voglio bucare cambierò Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 Oggi ho portato la macchina...la spia dell'esp resta accesa per via del sensore angolo sterzata. Mi hanno cancellato l'errore ma dopo pochi metri si è riaccesa... Mi è stato detto di cambiare lo sterzo non se ne parla...cercherò il sensore usato o è un pezzo che conviene prendere nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Sulla 451 si può smontare perché è un pezzo venduto come ricambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 Ahhh ok bene, allora andrò in SC per vedere quanto mi sparano!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Preparati ai botti di fine anno allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Io so che costa 220 euro... A questo prezzo (almeno io) non rischierei ti prendere la truffa con uno dove magari non funziona la parte airbag... Sono un'incognita usati.. Discorso diverso per la 450 che necessita di tutto lo sterzo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 Io so che costa 220 euro... A questo prezzo (almeno io) non rischierei ti prendere la truffa con uno dove magari non funziona la parte airbag... Sono un'incognita usati.. Discorso diverso per la 450 che necessita di tutto lo sterzo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Si, mi è stato confermato da un amico...siamo sui 200 per il pezzo più 130 di manodopera...credo che lo prenderò nuovo e lo farò montare da mio cugino (meccanico) almeno risparmio qualcosa!Ho notato una cosa..quando ho la spia accesa non funziona il "freno di sicurezza"...per intenderci quello che tiene la macchina ferma in salita o discesa prima di partire...possibile che dipenda dal sensore dello sterzo o mi aspetta qualche altra spesa extra?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 No tranquillo vito, è normale, quel cappero di coso controlla anche l'hill holder ("freno di sicurezza") Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 Ehhh meno male...i soldi per l'autoradio ci sono ancora!!! A breve http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/281/AVH-X5500BT/page.html davidebrabus89 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2014 Oggi è arrivata l'autoradio..la mascherina non ci stava allora ho dovuto molarne i bordi in metallo e allargare l'adattatore per farla entrare. Piazzo tutto, vado a mettere la cornice e non entrava nemmeno quella!! Lima e pazienza e sono riuscito a farla stare a filo! Vi posto la foto del risultato! checcone88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Non male come risultato dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 bravo complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Complimenti non si nota!! OT (white che brutto avatar che hai scelto!!!) matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Bella bella:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2014 Grazie, si è venuto bene! L'unica problema, almeno per me è il frontalino...non è estraibile! Avrei intenzione di costruire un tappo per coprire lo schermo. Vorrei fare una specie di cassettino tipo questo però nella parte alta, al posto dell'autoradio che ci metto? E sopratutto la plastica per realizzarlo da cosa posso recuperarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Prendi un foglio di plexiglass, lo puoi piegare cone vuoi, e poi lo wrappi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 È vero! Oggi faccio un giro alla brico a vedere che trovo! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2014 Nessun giro alla brico..ho trovato sulla baia dei tappi antifurto per autoradio 2din, credo prenderò uno di quelli! Qualcuno li monta? Oggi ho piazzato strisce led sottopiedi, attaccate alle posizioni. Le ho montate verso l'alto in maniera tale che facciano una luce soffusa e non troppo forte. Dalle foto sembrano molto più soffuse di quello che sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts