Peppe Smart 88 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 io e lollo non ci siamo capiti adesso e molto piu chiaro la cosa. La miglior cosa e provarlo io ho provato i 6500k e come gradazione mi piace E una cosa personale.. Io penso di essere uno dei pochi a montare i 6k qui nel forum.. E comunque sia a me come colore piace tantissimo !! Anche se alla maggior parte degli smartisti non piace:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 la stessa cosa mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 Ritirati oggi i tappini per lo spoiler posteriore...UNDICI EURO L'UNO!! Ma siamo pazzi...due pezzi di plastica nemmeno verniciati. Che dite..se li faccio a bomboletta nero lucido saranno passabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 wuaaaa 11 euro l'uno se non si vede tanto il distacco li puoi anca rimanere cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 Si vede si vede...solo che sono un po' "ruvidi", magari dovrei dare una stuccata leggera per renderlo liscio prima di tingere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 io su ebay li pagai una cretinata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 ...........................Che dite..se li faccio a bomboletta nero lucido saranno passabili? Se il resto è del colore originale Smart si vede mooolto la differenza; calcola che ho cercato di ritoccare delle piccolissime scheggiature che provocano i sassolini su cofano e parauti ant. con il nero lucido e si vedevano benissimo, ho dovuto aggiungere qualche goccia di bianco (era uno stick a pennello). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 Ho appena tinto i tappi con bomboletta nero lucido e visto che c'ero li ho fatti tutti! Ho la macchina sporca e non si capisce benissimo, ma sembra venuto bene. Forse una passata di lucido spray e ci siamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 io e lollo non ci siamo capiti adesso e molto piu chiaro la cosa. La miglior cosa e provarlo io ho provato i 6500k e come gradazione mi piace E una cosa personale.. Io penso di essere uno dei pochi a montare i 6k qui nel forum.. E comunque sia a me come colore piace tantissimo !! Anche se alla maggior parte degli smartisti non piace:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 io pure monto il 6k e devo dire che mi trovo da zio.... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Bella Vitos! Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 Bella Vitos! Complimenti Grazie one..credo che il giorno che mi stuferò del nero la mia smartina diventerà come la tua! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 ti è andata bene io solo uno lo avevo pagato 14€! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2013 Arrivato e montato xenon 5000k..sorge un dubbio. Dove monto le centraline? Pensavo di metterle dietro il faro con una fascetta e avvolti con un pezzo di gommapiuma per evitare possibili sballonzolamenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Hai mai toccato una centralina dopo qualche minuto di funzionamento prima di pensare di avvolgerla? Come ti trovi col 5k? Niente riflessi bianchi vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 Hai mai toccato una centralina dopo qualche minuto di funzionamento prima di pensare di avvolgerla? Come ti trovi col 5k? Niente riflessi bianchi vero? Immaginavo scaldassero...le fisso con le fascette e via!Comunque per quel poco che le ho provate sembrano perfette,zero riflessi e luce bianco lunare come dicevi tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 In attesa delle foto delle nuove minigonne vi presento le mie altre piccole di casa...bici elettrica e cinquino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Anche mio padre ha la bici elettrica, ma la sua non è "richiudibile"! é troppo comoda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 restaura la 500 :Q____ davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 (modificato) In realtà è "restaurata"! La devo solo gommare e rifare i sedili! comunque si 30/40km senza faticare, parcheggiando ovunque e fregandosene dei sensi unici e semafori!!! Modificato November 28, 2013 da Vitos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Sui semafori direi che "fregarsene" non è poi cosi consigliabile... gianpaolo9, stefino e ValeriOoz 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Non che contromano sia più salutare... ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 Ahhaahah si ma utilizzando marciapiedi e strisce pedonali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 29, 2013 Segnala Share Inviato November 29, 2013 La puoi "avvolgere" sempre con un sottile strato di scotch-alluminio, quello che si usa per le grondaie.. Io ho fatto così.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 1, 2013 Segnala Share Inviato December 1, 2013 Io ho fissato le centraline sotto i fari, così non si vedono se ti fanno un controllo le FDO, fissate con 2 fascette per centralina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 1, 2013 Segnala Share Inviato December 1, 2013 Anche io l'ho fissate con delle fascette Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2013 Dimenticato!!! Ancora non le ho fissate...zzzz speriamo non abbiamo preso troppi colpi! Domani le blocco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts