Vitos Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Qualcuno l'avrà già vista in qualche altro post, ma è arrivato il momento di crearne uno tutto suo. Vi presento la mia smartina more! Per il momento ha solo i cerchi replica BB da 15..a breve xenon, minigonne e spoiler anteriore BB! Spero vi piaccia, accetto ogni genere di consiglio! AndreaFI, coldhot e davidebrabus89 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 ciao e complimenti! a me a differenza di molti non dispiacciono per niente i bb da 15... come sono gli interni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 ciao e complimenti! a me a differenza di molti non dispiacciono per niente i bb da 15... come sono gli interni?Grazie checcone, anche a me non dispiacciono..l'ho presa che li montava già ma li preferisco ai pulse...ma i monoblock 16/17 sono tutta un'altra cosa!Gli interni sono in eco pelle e tessuto con pedaliera e pomello del cambio bb. Qualcuno sa cosa significa il numero stampato sul pomello? Ho notato che cambia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 che numero? hai una foto? si i 16 17 sono un'altra storia ma combiano tante cose assieme all'estetica ovvero costo gomme, comodità consumi ecc bella la pedaliera bb io mi sto attrezzando ho già montato il pomello e il freno a mano ma quella per ora mi manca.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Devo dire che nella tua i cerchi non stanno affatto male! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 Grazie barbouz! comunque si i costi aumentano e poi non vorrei rischiare con le fdo! Il numero che dico è questo...certe hanno il numero diverso, altre non ce l'hanno proprio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 il mio è senza numero.... non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 È la prima volta che lo vedo... tramite numero di telaio vai in sc e fatti dire l'allestimento esatto dell'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 È la prima volta che lo vedo... tramite numero di telaio vai in sc e fatti dire l'allestimento esatto dell'autoDa quello che abbiamo scoperto dovrebbe essere una more. comunque lunedì devo passare in SC per ritirare i tappini per lo spoiler posteriore (11€ l'uno!) e chiedo.Se guardi su autoscout cercando smart more puoi vedere quello che dico...sono tutti diversi. Che la more sia una sorta di edizione limitata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 E' una serie limitata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 Quindi probabilmente il numero sul cambio identifica l'esemplare..sai per caso quanti ne sono stati prodotti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Sono tipo piu di 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 Sicuramente di più...su autoscout c'è in vendita la 709 white edition..presumo 999 esemplari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Esatto, sono limitate e quello sul pomello è il numero di esemplare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Io ce l'ho come il tuo... Ho il numero 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 bella bella mi piace i cerchi da 15 non mi fanno impazzire ma come dice barb sulla tua non stanno per niente male forse perchè sono il modello vecchio quello nuovo sembrano ancora più piccoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 molto bella comlimenti..anche se non sono un amante dei cerchi bb devo dire che nella total black stanno molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Complimenti anche da parte mia, bella smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 All black il top! Da quanto hai messo i distanziali? 20mm?? io mi dissocio per i cerchi...gli anteriori mi piacciono..i posteriori non riesco proprio a digerirli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 (modificato) Nessun distanziale...ET del cerchio -14! Grazie a tutti...a giorni minigonne e xeno 5000! Modificato November 23, 2013 da Vitos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 ciao e complimenti!!secondo me dovresti abbassare un po' la scritta brabus dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 ciao e complimenti!!secondo me dovresti abbassare un po' la scritta brabus dietro Si mi sono accorto!! Li non si può vedere...però se la tolgo non so poi come riattaccarla...un biadesivo semplice può bastare? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 mmm non saprei dirti...aspetta il consiglio di qualche esperto.al massimo la ricompri su ebay non costano molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Biadesivo è quello "spesso", non quello in stile scotch per intenderci.. Dubito che riuscirai a riutilizzare quello attuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 complimenti per la macchina molto bella xenon metti i 6500k perche i 5000 hanno il riflesso un po giallino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts