Shadows Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 cm mai i numeri restano scuri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 Perché non li ha scoloriti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFI Inviato December 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2013 Ho provato 2 tipi di led blu, ma entrambi danno lo stesso effetto, a sx c'e' un led smd a testa piatta, a dx c'e' un led blu con vetro a cupola come le lampadine originali, quindi penso proprio sia il fondo che non fa passare la luce blu come lo fa per quella bianca......sto prendendo un'altro orologio perche' questo mi sta abbandonando e con un fondo di scorta, faro' delle prove di scolorimento..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Io ho l'smd però fai caso solo alla luce lancetta.. I fondini sono elettroilluminati! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFI Inviato December 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2013 Io ho l'smd però fai caso solo alla luce lancetta.. I fondini sono elettroilluminati! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Come elettroilluminati?! Quindi lo dovrebbero essere anche i miei ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 No i tuoi sono nornali... Se vedi bene in firma si vede... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFI Inviato December 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2013 Ahhh ok, ora non li vedo dal telefono.....comunque voglio provare a metterci una striscia led con 3 led poi se vien bene, metto le foto! Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Intanto li devi scolorire.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFI Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 Montato bracciolo con relativi led all'interno che si accendono con le posizioni Montati anche cavi di avviamento: una parte fissa sulla batteria e l'altra parte da tenere nel bagagliaio che si collegano alla parte fissa tramite connettore con protezione da sbalzi di corrente: bellissimi! Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts