AlexBari Inviato November 21, 2013 Segnala Share Inviato November 21, 2013 Ciao sono Alessandro e scrivo da Bari. Ieri sera ho acquistato la mia seconda Smart e quindi eccomi qui! La prima è stata una "sola" acquistata usata e quindi rivenduta dopo poche settimane ma questa che sta per entrare in mio possesso è un'altra storia... Ho preso una Pulse Cdi a Km0 di colore bianco e cellula argento,spero di non aver sbagliato a non richiederne una col servosterzo...Voi che dite? Me la consegneranno la prossima settimana,non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 21, 2013 Segnala Share Inviato November 21, 2013 benvenuto nel mondo smart diciamo che averlo è comodo ma non necessario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 21, 2013 Segnala Share Inviato November 21, 2013 Ciao e benvenuto, ottima scelta del colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 21, 2013 Segnala Share Inviato November 21, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 21, 2013 Segnala Share Inviato November 21, 2013 Ciaooo:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 21, 2013 Segnala Share Inviato November 21, 2013 Ciaooooo! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 22, 2013 Segnala Share Inviato November 22, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts