CABRIOHIVE Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 Credo che non siano vere quelle ultime che sono state postate eh... Nella Corvette chi c'e uno dei sette nani? Poi la 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 si si, quelle che ho postato io sono fotomontaggi, era per ironizzare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 Sono molto ben fatti...ad esempio questa Murcielago corta, non so bene il perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 Cacchio... bel tuning!! Ma ce ne vuole di fantasia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasp Inviato June 30, 2007 Segnala Share Inviato June 30, 2007 per me la prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts