Indian Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 ciao a tutti sono luca di melegnano tanti di voi mi conoscono di persona e altri sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 uelllllllllllllaaaaaaaaa ...benvenuto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 ..Non ci credo..!! Per caso ho letto questo post (forse qualcuno o qualcosa mi chiamava) e quando ho capito di chi era la mano che l'ha scritto......... ci credevo ancora meno!! Posso anche scommettere su chi presumo ti abbia messo nella condizione oppure obbligato a farlo......... Comunque per te uno strabenvenuto e mi raccomando cerca di passare di qui almeno ogni tanto se sempre sempre non puoi!! UN BACIO E UN ABBRACCIO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 RI-BEN BEN WELKOME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 Un ciao a te e benvenuto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 BENISSIMO il mitico LUCA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 :applaudit: :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 Ma guarda chi si vede... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 Luca luca luca..... chi era costui?...... mmmh melegnano? io ne conosco uno.... MA NON CI POSSO CREDERE!! BENVENUTOOOOOO!!! MITICOOOO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 Posso anche scommettere su chi presumo ti abbia messo nella condizione oppure obbligato a farlo......... giuro che io non centro, ho solo agevolato la prassi dell'iscrizione ! Bella Luca ora manca solo che si iscrive anche la signora Rita e siamo apposto tanto l'altro socio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 urca adesso che ci penso......quel Luca di quel melegnano! bene bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 giuro che io non centro, ho solo agevolato la prassi dell'iscrizione !Bella Luca ora manca solo che si iscrive anche la signora Rita e siamo apposto tanto l'altro socio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indian Inviato May 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2007 Grazie ragazzi per l'accoglienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 Benvenutoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 Benvenuto mitico!!! :applaudit: Grazie ancora di tutto, sono sempre in debito e ti aspetto in Trentino!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 Benvenuto mitico!!! :applaudit: Grazie ancora di tutto, sono sempre in debito e ti aspetto in Trentino!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 ...incrediiiiiibile, vedo collegati sia indian che impensabile Bravi bravi, ora manca davvero solo la Sig.ra Rita...... Come direbbero allo Zoo...Sig.ra Rita dove seeeeeeeiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts