Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

..Non ci credo..!! :maestro:

Per caso ho letto questo post (forse qualcuno o qualcosa mi chiamava) :wacko:;) e quando ho capito di chi era la mano che l'ha scritto......... ci credevo ancora meno!!

Posso anche scommettere su chi presumo ti abbia messo nella condizione oppure obbligato a farlo......... :ninja::P

Comunque per te uno strabenvenuto e mi raccomando cerca di passare di qui almeno ogni tanto se sempre sempre non puoi!!

UN BACIO E UN ABBRACCIO!! :ninja:

Inviato

Luca luca luca..... :applaudit::applaudit: chi era costui?...... mmmh melegnano? io ne conosco uno.... MA NON CI POSSO CREDERE!!

BENVENUTOOOOOO!!! MITICOOOO!!! :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Inviato
Posso anche scommettere su chi presumo ti abbia messo nella condizione oppure obbligato a farlo......... :applaudit::applaudit:

:clapclap: giuro che io non centro, ho solo agevolato la prassi dell'iscrizione !

Bella Luca :clapclap: ora manca solo che si iscrive anche la signora Rita e siamo apposto :clapclap:

tanto l'altro socio

Inviato
:clapclap: giuro che io non centro, ho solo agevolato la prassi dell'iscrizione !

Bella Luca :clapclap: ora manca solo che si iscrive anche la signora Rita e siamo apposto :clapclap:

tanto l'altro socio

Inviato

...incrediiiiiibile, vedo collegati sia indian che impensabile :applaudit:

Bravi bravi, ora manca davvero solo la Sig.ra Rita......

Come direbbero allo Zoo...Sig.ra Rita dove seeeeeeeiiiiiii :applaudit::clapclap: