Elli Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Ciao a tutti, Sinceramente, non pensavo di diventare smart-utente perchè ho in casa due Jeep Wrangler (una Unlimited ed un'altra TJ 4 litri benzina 6 cil). Però, da poco mi sono ritrasferito a Roma centro ed allora..... tra qualche giorno mi consegnano la mia nuova Pulse. Che dire: l'impatto iniziale con l'abitacolo è stato...imbarazzante. Contate che poi io sono 1.95 X 88 kg... ;-) Comunque, l'avventura è iniziata: ci riaggiorniamo su questi schermi molto presto ! Ciaooo buaity 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Elli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Benvenuto!!! Elli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Elli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elli Inviato November 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2013 Ragazzi, grazie a tutti per il benvenuto... siete simpaticissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 :welcome: Elli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 ............Però, da poco mi sono ritrasferito a Roma centro ed allora..... tra qualche giorno mi consegnano la mia nuova Pulse...... Cioè, assieme al certificato di residenza ti danno una Smart? Accidenti, avranno finito i biglietti falsi della metro.... Scusa la battutaccia, ma nei TG sti biglietti da giorni vanno alla grande... BENVENUTO!!! Elli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 benvenuto! Elli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 benvenuto nel mondo smart immagino la scena tipo hightower in scuola di polizia con la 500 Elli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elli Inviato November 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto... beh, l'esempio di Hightower non è tanto lontano dalla verità: quasi quasi un'allargatella alla smart gliela darei ..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Benvenuto! Belle macchine... Complimenti! Per quanto riguarda la Smart sappi che anch'io sono 1.92 x 85 kg e ti posso assicurare che mi trovo più che bene nell'abitacolo... Ahahahah Sent from my iPad using Tapatalk - now Free Elli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts