matteo_sow Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 costerà 200€ circa quello della piooner ma piccolo dubbio: le casse ci stanno?non devi mettere dei distanziali? si l'ho pagato 200 euro preso in negozio.le casse sono piu' grandi di quelle originali e ho dovuto sagomare il buco originale ma nulla d'impegativo.peccato solo che il kit non comprende le griglie per coprire le casse ora dovro' comprarle a parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 ora suona davvero bene!! ricapitolando: 135 casse,tweeter e crossover 150 lo stereo 200 il subwoofer 10 euro di cavi...sono molto soddisfatto! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Come mai non monti griglie? Non hai paura di rovinare le casse così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Perché non ci starebbero quelle casse nelle griglie! Come spinge il sub? Me lo consigli?Come mai hai preso una 2din se non hai lo schermo grande? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Perché non ci starebbero quelle casse nelle griglie!Certo nelle griglie originali...ma ci sono anche da 165!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Come mai hai preso una 2din se non hai lo schermo grande? Regalo della signora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 (modificato) costerà 200€ circa quello della piooner ma piccolo dubbio: le casse ci stanno?non devi mettere dei distanziali? Furbetto....... ahahahahah no non era per quello quelle casse sono molto più potenti ma sono molto più ingombranti!!! alla fine sono andato avanti a leggere la discussione e ho fatto la mia proposta Modificato November 25, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 Come mai hai preso una 2din se non hai lo schermo grande? Regalo della signora Barb si vede che sei avanti con l'età... Era Alessio (quello con cdi allestita bb) ad averlo ricevuto in regalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 Davvero? Dovete smetterla di comprarvi le cose uguali!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 davvero davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 Io il sub piatto l'ho messo dietro il sedile! Non si vede neanche dall'esterno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 Non ci avete detto ancora come suona però!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 Perché non ci starebbero quelle casse nelle griglie! Come spinge il sub? Me lo consigli? Come mai hai preso una 2din se non hai lo schermo grande? il sub spinge bene!molto bene per essere cosi' piccolo...su amazon si trova pure a meno di 200!te lo consiglio anche perche' se hai gia le casse completi un impianto e puoi montarlo benissimo da solo Come mai hai preso una 2din se non hai lo schermo grande? Regalo della signora non volevo spendere troppo...un po' me ne sono pentito comunque.sulla vecchia avevo un jvc ed era spettacolare sono quasi tentato di cambiarlo... barbouz magari la donna mi facesse certi regali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 Io il sub piatto l'ho messo dietro il sedile! Non si vede neanche dall'esterno! all'inizio l'avevo messo nella retina dietro al sedile ma non mi piaceva troppo...per ora e' sul pianale nel cofano,l'ho fissato con un velcro poi quando avro' un po di tempo vedro di sistemarlo meglio..ma per metterlo dietro al sedile devi bucarlo? Non ci avete detto ancora come suona però!! suona da paura!!!con un ampli per le casse sarebbe il top ma va bene cosi'!appena riesco faccio un bel video!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2013 sera ragazzi!questa sera ho avuto modo di vedere questi cerchi!!secondo me sono molto belli.li conoscevate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Fanno cagare, ma non dovrebbero essere della 2014? Mi pare che già c'era qualcuno che aveva postato anche in sito dove li "vendevano".. Se non mi sbaglio..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2013 ahahahahahha molto diretto!!boh...sara' la novita',sara' che i pulse come i miei ormali li hanno praticamente tutti...a me piaciono...neri lucidi con i distanziali secondo me renderebbero molto di piu'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Un po' Ninja Style.... davidebrabus89 e matteo_sow 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Sono d'accordo con enry... Mi dispiace... Ma inguardabili matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 (modificato) Un po' Ninja Style.... Shuriken a 3 lame ahahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato December 2, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Che casualità! li ho visti per la prima volta anche io oggi!! volevo scriverlo...non mi piacciono molto secondo me con le razze un po meno "cicciotte" renderebbero di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 25, 2013 ciao ragazzi!finalmente con un po' di tempo libero sono riuscito a lavare la smartina e a fargli un paio di foto! colgo l'occasione per augurare a tutti UN BUON NATALE!!! BUONE FESTEEEEEE!!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 E ci voleva tanto!! Povera... Guarda quant'è bella adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Bellissima ! L unica cosa che farei sono i tamburi dietro neri per il resto bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 25, 2013 grazie!per i tamburi ci avevo pensato...tanto non ci vuole nemmeno molto.secondo voi e' necessaria una vernice alte temperature o una normale puo' bastare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts