Enry.smart Inviato November 20, 2013 Segnala Share Inviato November 20, 2013 io l ho fatto una volta solo tirando e non ho rotto niente...quindi è puro ciapèt? comunque un consiglio scaldatelo molto con il phon industriale così si ammorbidisce la plastica e potresti evitare rotture Ti voglio poi per rientrarlo con i ganci sollevati se non si rompono lo stesso ahaha Davide vai a cambiare le calotte nella tua mini con phon industriale così ti prende fuoco ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 20, 2013 Segnala Share Inviato November 20, 2013 Quello vecchio della Smart l avevo rimesso senza problemi xD comunque infatti non tocco le calotte della mini xD ahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 20, 2013 Segnala Share Inviato November 20, 2013 Per togliere lo specchietto si possono usare due ventose, tipo quelle che si usavano in cucina per appendere utensili alle piastrelle del rivestimento, oppure agganciarsi dietro, ma nella parte centrale, non ai lati, altrimenti il supporto flette e il vetro si crepa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2013 ragazzi per due fari originali 100 euro e' un buon prezzo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 21, 2013 Segnala Share Inviato November 21, 2013 (modificato) 100 € totale è mooooolto buono ..io ho preso 2 fari nuovi di concorrenza a 130 € sulla baia. nb.di ottima qualità oltretutto!! Modificato November 21, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 21, 2013 Segnala Share Inviato November 21, 2013 Io sono riuscito a rompere lo specchio e poi anche la calotta... ragazzi per due fari originali 100 euro e' un buon prezzo?? Molto buono, i miei li avevo pagati 65 l'uno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2013 Dai teuzzolo non ci credo mi dispiace ma come hai fatto??? comunque mi sto vedendo con il tipo speriamo che non mi faccia fare un viaggio a vuoto.questi li vorrei fare neri fatti bene, che si avvicinino più a quelli exclusive visto che i miei hanno qualche imprerfezione e sono neri opachi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 22, 2013 Segnala Share Inviato November 22, 2013 A me la mia piaceva di più quando li avevo neri opachi rispetto ad ora che sono colore exclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2013 Ma con che colori li fate voi?? Io l'ultima volta ho usato un aggrappante e un nero acrilico normale he sono venute delle bolle..ora non so se perche' hanno fatto reazione o per il calore...secondo voi é meglio usare un colore alte temperature?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 22, 2013 Segnala Share Inviato November 22, 2013 No no va bene anche il colore normale... Vedi i miei... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 22, 2013 Segnala Share Inviato November 22, 2013 Dai teuzzolo non ci credo mi dispiace ma come hai fatto??? comunque mi sto vedendo con il tipo speriamo che non mi faccia fare un viaggio a vuoto.questi li vorrei fare neri fatti bene, che si avvicinino più a quelli exclusive visto che i miei hanno qualche imprerfezione e sono neri opachi!! Poca pazienza e forza bruta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 22, 2013 Segnala Share Inviato November 22, 2013 E come dice il detto "fretta e ben non vanno daccordo!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 22, 2013 Segnala Share Inviato November 22, 2013 Teoricamente anche la vernice normale dovrebbe resistere.. Su quelli che ho fatto per la mia ex purtroppo era uscita qualche bolla perchè il lenticolare si è rotto e puntava proprio sulla vernice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Ma ti ha lasciato perché gli hai sfondato i fari hihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 In verità i fari li ho comprati replica e il lavoro l'ho fatto su quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 nuovi acquisti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Weilaaaaaaaaa che acquisti!!! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 era ora aggiungerei!!appena c'e' una giornata decente faccio qualche foto.vi dico subito che il sub sotto al sedile non ci sta...ufff!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Qualcuno l'ha installato dietro il sedile..non dovrebbe dare troppo nell'occhio. Nel caso copri con tela acustica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 Matte! Ho bisogno di un sub simile per l'altra mia auto.. Potresti dirmi per fare le misure precise? Perché sono molto tirato come spazi.. Watt e prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 (modificato) http://www.pioneer.eu/it/products/25/131/201/TS-WX110A/page.html Sulle caratteristiche dice anche le misure... 280 x 75 x 200 mm Modificato November 24, 2013 da JACOPO28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Teoricamente se non mi sta nel baule, potrei provare a piazzarlo sotto il sedile passeggero.. se ci passa.. Mi piace un sacco! Quanto l'hai pagato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 costerà 200€ circa quello della piooner ma piccolo dubbio: le casse ci stanno?non devi mettere dei distanziali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 costerà 200€ circa quello della piooner ma piccolo dubbio: le casse ci stanno?non devi mettere dei distanziali? Furbetto....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 Matte! Ho bisogno di un sub simile per l'altra mia auto.. Potresti dirmi per fare le misure precise? Perché sono molto tirato come spazi.. Watt e prezzo? sotto il sedile smart non ci sta ma sotto quello di qualsiasi altra auto si!e' veramente piccolo ma suona bene.per ora l'ho messo al centro nel baule...comunque sono 150w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts