ValeriOoz Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 Devi solo saper spruzzare bene ad intermittenza.. Più che altro poi c'è lo sbattimento di dover smontarle e rimontarle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 Molto bella...! ;-) Sent from my iPad using Tapatalk - now Free Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 16, 2013 Segnala Share Inviato November 16, 2013 Stavo pensando anche io al foliatec! i cartoncini erano inclusi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 16, 2013 Segnala Share Inviato November 16, 2013 Stavo pensando anche io al foliatec! i cartoncini erano inclusi? Ma dove nei tuoi cerchi? comunque si ieri ho scoperto che li regalano insieme ad un altro ugello Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 16, 2013 Segnala Share Inviato November 16, 2013 Si! Cos'hanno i miei cerchi? Sono negri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 17, 2013 Segnala Share Inviato November 17, 2013 Beh ora che hai i bb se li facessi neri sarebbe molto bella anchr se si perde un pò la diensione.. la foliatech ha tantissimi colori e se vai da beps (almeno qui a padova ce l'hanno) hanno il foliatech color antracite metallizzato.. simile ai cerchi pulse che avevi!! =)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 17, 2013 Segnala Share Inviato November 17, 2013 Bravo ste, avevo pensato la stessa cosa per la dimensione! Infatti puntavo o all'antracite metallizzato, o al bianco.. Per quest'ultimo però mi preoccupa la pulizia.. Purtroppo il bep's più vicino sta a 120km da casa mia quindi penso proprio che lo prenderò su ebay! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 17, 2013 Segnala Share Inviato November 17, 2013 Bravo ste, avevo pensato la stessa cosa per la dimensione! Infatti puntavo o all'antracite metallizzato, o al bianco.. Per quest'ultimo però mi preoccupa la pulizia.. Purtroppo il bep's più vicino sta a 120km da casa mia quindi penso proprio che lo prenderò su ebay!antracite....! Sent from my iPad using Tapatalk - now Free Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2013 Ottimo lavoro e ottime foto .. Mi cimenteró anche io.. Difficoltà da 1 a 10? guarda non troppa basta avere un po' di manualita e pazienza.ovviamente come gia detto smonta i cerchi non fare pecionate! Stavo pensando anche io al foliatec! i cartoncini erano inclusi? si i cartoncini erano inclusi!questi tedeschi ne sanno una piu' del diavolo!!..l'unica cosa che non mi ha soddisfatto e' che dovevano essere neri lucidi ma in poco tempo sono diventati neri opachi...anche lavandoli non tornano come il primo giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2013 nuovo dettaglio fatto ieri sera a tempo perso...la pellicola e' da 3,90 euro comprata dal cinese.abbastanza soddisfatto devo dire Mirko (Milgauss) e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Hai smontato la calotta o l'hai fatto così! Bel risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2013 (modificato) Grazie! Non e' il massimo ma volevo provarci...comunque l'ho smontata! Sarebbe stato il doppio piu complicato da montata... Modificato November 18, 2013 da matteo_sow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Come l'hai smontata? Togliendo il vetro dello specchio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Bel lavoro.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2013 Come l'hai smontata? Togliendo il vetro dello specchio? no no ho tirato via solo la calotta si sono rotti un paio di gancetti infatti.. Bel lavoro.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 Come l'hai smontata? Togliendo il vetro dello specchio? no no ho tirato via solo la calotta si sono rotti un paio di gancetti infatti.. Proprio questo volevo sapere.. Anche sulla mia si erano rotti, ma sta comunque attaccata bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 Quindi per tirare via le calotte si rischia la rottura dei ganci..? Non ho ancora cercato sinceramente, ma esiste una procedura corretta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 Smonti lo specchio e dietro trovi i 4 gancini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 Smonti lo specchio e dietro trovi i 4 gancini...e per lo specchio in teoria devo solo infilarci le dita dietro e tirare giusto..? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 Smonti lo specchio e dietro trovi i 4 gancini...e per lo specchio in teoria devo solo infilarci le dita dietro e tirare giusto..?Grazie! Chiedi a Teuzzolo le bestemmie per quando l'ho fatto io... Ho spaccato a metà il vetro.. ed era riscaldato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2013 mmmm secondo me si rischia di piu' di rompere lo specchio...comunque la calotta va tirata un po su e un po in avanti e sganciata ai lati..se sei bravo potresti anche non romprere nulla!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 Smonti lo specchio e dietro trovi i 4 gancini...e per lo specchio in teoria devo solo infilarci le dita dietro e tirare giusto..?Grazie! Chiedi a Teuzzolo le bestemmie per quando l'ho fatto io... Ho spaccato a metà il vetro.. ed era riscaldato Azzzz... Ahahahahhh allora lascio stare! Mi sà che faccio solo danni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 io l ho fatto una volta solo tirando e non ho rotto niente...quindi è puro ciapèt? comunque un consiglio scaldatelo molto con il phon industriale così si ammorbidisce la plastica e potresti evitare rotture Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 Ottima dritta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 20, 2013 Segnala Share Inviato November 20, 2013 Se regoli lo specchio verso il basso i ganci li vedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts