barbouz Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Per non sbagliare, alte temp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Bellissima :') Ps: alte temperature! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Io li ho fatti un po di tempi fa ma con la vernice opaca normale e tiene bene ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 (modificato) fai alte temp cosi vai tranquillo e viene bene molto bella la smartina!! Modificato December 25, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Bella!! Le all-black hanno sempre un gran fascino su di me Ma i led??? Che fine hanno fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 25, 2013 grazie a tutti ragazzi!sono contento che vi piace... Bella!! Le all-black hanno sempre un gran fascino su di me Ma i led??? Che fine hanno fatto? i led li ho levati avevo nostalgia degli antinebbia...a dire il vero vorrei levare pure gli xeno per avere tutte le luci "calde" e uguali (lo so sono un po' strano ) comunque faccio sempre in tempo a rimetterli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Per i tamburi usa il foliatec e una vernice ad alte temperature Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Non è un controsenso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Perche Barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Il foliatec non è al posto della vernice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 26, 2013 ma i tamburi dite che scaldano molto?? perche' pensavo di usare un normale nero opaco montana che a mio avviso e' una vernice di ottima qualita'...anche perche' cel'ho gia!! p.s.:se riesco oggi metto un video con il suono del nuovo clacson! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 26, 2013 Segnala Share Inviato December 26, 2013 Prova, semmai li rifai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato December 26, 2013 Segnala Share Inviato December 26, 2013 I miei con vernice normale stanno durando senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 26, 2013 Segnala Share Inviato December 26, 2013 é fantastica!!! Mi piacciono un sacco le all black! Però come già ti avevo detto, togli il grigio e metti tutto nero! Quoto i tamburi neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 26, 2013 Segnala Share Inviato December 26, 2013 Il foliatec non è al posto della vernice? No barbouz il foliatec e una vernice ad alte temperature di vari colori e si vende sia spay che liquida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 26, 2013 Segnala Share Inviato December 26, 2013 Lo so, ma o metti il foliatec o metti la vernice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 26, 2013 Segnala Share Inviato December 26, 2013 Barb, è quello che dice lui, ma non usa le lettere accentate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 26, 2013 Segnala Share Inviato December 26, 2013 Bravo lollo hai capito quello che volevo dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 raga comunque oggi ho tirato un paio di frenate e come uno stupido sono andato a toccare il tamburo...risultato scotta e non poco quindi andro' di alte temperature!grazie per i consigli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Foille? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 raga comunque oggi ho tirato un paio di frenate e come uno stupido sono andato a toccare il tamburo...risultato scotta e non poco quindi andro' di alte temperature!grazie per i consigli! Immaginati in Estate con 35°... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Foille? aahahahahaha no fortunatamente no!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Bella attenduamo il video del nuovo clacson... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 raga comunque oggi ho tirato un paio di frenate e come uno stupido sono andato a toccare il tamburo...risultato scotta e non poco quindi andro' di alte temperature!grazie per i consigli! Furbo ahahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 uauauauaua non pensavo scottasse tanto...comunque sto caricando il video..con questo clacson spavento la gente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts