devilkazuya89 Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Bella la smartozza matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 No beh certo quelli dietro non li metterei mai!davvero orribili ma piuttosto che fare le cose a metà lascerei perdere comunque per gli ammo il andrei sul nuovo( non originale )spendi un po' di più ma almeno vai sul sicuro Enry.smart, matteo_sow e Jay-R 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Molto bella, molto belle anche le foto complimenti. matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2013 Guarda, io prima dell'estate lavoravo in un centro revisioni.. Abbiamo messo la mia smart sul banco prova per gli ammo e gli anteriori erano rispettivamente al 37% e 44% di efficienza, mentre i posteriori entrambi al 75%.. La smart aveva circa 23mila km, quindi trai tu le conclusioni! ok perfetto ho preso la mia decisione,in settimana prendo le molle dalla baia..grazie per i consigli! Bella la smartozza grazie caro!! Molto bella, molto belle anche le foto complimenti. grazie grazieeee!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2013 secondo voi sta meglio con i cerchi neri o argentati?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 In caso metti insieme le due cose... BB e neri lucidi!! OT: é un photoshop?? Se si ho trovato un collega per la sezione photoshop!! matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2013 ahahahahah no non e' un photoshop...qui e' quando avevo appena fatto i cerchi con il plastidip nero lucido.. oggi pensavo di levare i bb perche ripensandoci non mi va di farmi levare il libretto (li ho messi da 3 giorni lo so non sono una persona normale ) e quindi non so se rimontarli scartati o lasciarli neri...voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Neri! Ma io sono di parte ahahah matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Ottimi scatti!! Secondo me con gli ammortizzatori è facile rifilare delle fregature, ti conviene prendere le molle nuove!! sudservice e matteo_sow 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Vuoi vendere i bb?tu sei pazzo rimettili su subito! comunque io i bb li fari argentati mentre questi cerchi li lascerei neri almeno cambi un po' con il cambio stagione e sembra sempre una macchina fresca Jay-R e matteo_sow 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Lascia i brabus Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Molto bella! anche con i pulse neri lucidi! ...PS. Se vendi i bb fammi un fischio....! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 dopo tanta fatica e soldi,direi lascia i brabus! anche se i cerchi neri pulse non sono male! li ho anchio e sono proprio belli! matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2013 troppo tardi ragazzi li ho venduti oggi ad un ragazzo di zona ...ci ho pure fatto 100 euro sopra alla fine sono contento.ora vedro' come spenderli!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Mascherina nera! matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2013 mmmmmm per ora no!tanto prima o poi la mettero' anche se non mi convince molto..vorrei dedicarmi un po' all'interno che praticamente non ho nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Quanto li hai venduti? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2013 Mille tondi tondi...ho gia ordinato un paio di cosette...hihihiihh non vedo l'oraaaaa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 ahahahahah no non e' un photoshop...qui e' quando avevo appena fatto i cerchi con il plastidip nero lucido.. oggi pensavo di levare i bb perche ripensandoci non mi va di farmi levare il libretto (li ho messi da 3 giorni lo so non sono una persona normale ) e quindi non so se rimontarli scartati o lasciarli neri...voi che dite? Hai smontato i cerchi per fare anche la parte interna, oppure li hai fatti ancora montati lasciando la parte interna del colore di fabbrica? Come difficoltà? Resistono? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2013 certo ovviamente i cerchi vanno smontati,incartate le valvoline, puliti per bene e asciugati...con due spray fai tranquillamente 4 cerchi,a me e' avanzato pure un po'. ti consiglio di fare pure la parte interna perche' si nota una volta montato il cerchio.io l'ho fatta in un secondo momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2013 Uploaded with ImageShack.com Uploaded with ImageShack.com Uploaded with ImageShack.com Uploaded with ImageShack.com Peppe Smart 88 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 Perfetti, bravo! Fai anche le calotte e la mascherina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 (modificato) no perchè?almeno stacca un po' Comunque ottimo lavoro! Modificato November 15, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 (modificato) Si lo so ma non stacca tanto bene .. Se piace a te comunque .. Modificato November 15, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 (modificato) Ottimo lavoro e ottime foto .. Mi cimenteró anche io.. Difficoltà da 1 a 10? Modificato November 15, 2013 da pablo1980 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts