deen Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 ciao a tutti sono un (fino a qualche giorno fa) felice possessore di Smart 1000 benzina MHD ... fino a quando cioè non m'ha abbandonato la famigerata cinghia servizi... ci leggiamo su altri topic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 benvenuto nel mondo smart! mi spiace per la rogna della cinghia spero sia in garanzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deen Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 benvenuto nel mondo smart! mi spiace per la rogna della cinghia spero sia in garanzia no niente garanzia ma in smart center mi hanno detto che se i tagliandi sono ufficiali (cosa che NON sono) e regolari la SMART riconosce una percentuale di sconto sul lavoro...dal 20 al 100% dell'importo a seconda dei casi... mah..intanto il preventivo per sostituzione cinghia e eventuale bulbo olio 180€ salvo complicazioni...al che ho deciso (dato che non sono in garanzia e i tagliandi non sono "regolari") di fare da me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 (modificato) ciao deen, riporta la tua esperienza in merito alla cinghia nell'apposito 3D, in modo che vellucci veda in che situazione stanno i "suoi" clienti, e per aggiornare anche la tabella dei malcapitati ti ricordo poi che puoi contattare in privato l'utente fluido6 che stà portando avanti un pò questa storia con le associazioni di consumatori, in modo da far tutelare anche chi non ha i tagliandi ufficiali, visto che come sai è un difetto tutti interno alla mercedes e alla smart Modificato November 7, 2013 da kimiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Meglio che ti leggi bene tutto il topic Deen. Non si risolve nulla cambiando solo la cinghia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Welcome! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deen Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Meglio che ti leggi bene tutto il topic Deen. Non si risolve nulla cambiando solo la cinghia per leggere tutto il topic ci vuole una settimana di ferie.... ...comunque un po' di pagine me le son lette ma onestamente spero in una risposta chiarificatoria direttamente dall'Ing Vellucci. ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Benevnuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts