alby23 Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Si come ricambio certamente ma io li sto verniciando in crystal white. In sc te li danno originali in plastica Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2013 (modificato) Ecco l'antennina nuova La vecchia proprietaria ha spezzato l'antenna quindi mi sono dovuto cimentare con trapano e attrezzi vari, per bucare il pezzo di antenna rimasto e filettare in modo da inserire la nuova antenna. Dopo anche le foto della bimba con i tappi crystal white Modificato November 9, 2013 da alby23 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2013 Ecco i tappi Mi piacciono troppo Muso Retro Prima/dopo Jay-R e ValeriOoz 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Molto molto meglio! Piccola modifica grande effetto!! Complimenti! alby23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2013 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Ti diro che a me piacciono più neri! Sono belli anche bianchi eh,poi son gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2013 In foto non rendono.. Sono una patonzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Meglio bianchi così si nascondono! alby23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2013 Meglio bianchi così si nascondono! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 Bellissima complimenti!! Anche io verniciai i tappi neri in tinta grigio come l'auto. nettamente meglio! hai montato la mia stessa antenna complimenti!! alby23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2013 Sapete che la radio non prende al 100 % ?!? Eppure l'antenna è nuova. E nella mini che avevo prima funzionava alla perfezione :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Complimenti per la smartina.molto simpatica l'idea dello stemmino dietro...beato tu che hai una cabrio... alby23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Normale! L'antenna così corta riduce il segnale! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2013 Lollo avevo la stessa nella mini e prende benissimo.. La vecchia proprietaria aveva rotto l'antenna, forse non fa bene contatto.. Perchè anche i miei hanno la stessa mia antenna della simoni racing e prende benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2013 Montati i bulloni antifurto con copri bullone, cosi si vede bene che ci sono Mercoledi arriva lo xenon Appena lo monto posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Io con la corta sulla Smart prendevo male.. Infatti adesso ne ho una sui 15-20cm.. Bulloni antifurto dovrò prenderli anche io.. Adesso con cerchi brabus, mi conviene metterli alby23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 come vedo non sono l'unico ad avere preso la mini antenna però confermo anche nella mia la radio prendeva poco con questa antenna li non puoi fare niente devi cambiare antenna per ascoltarla alby23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2013 (modificato) appena finito di montare lo xeno 5000 k ecco la foto Dalla foto, xeno e led diurni, sembrano di tonalità molto diverse ma da lontano si vede bianco e basta xeno 5000k + posizione 13 led + led diurni da lontano Modificato November 13, 2013 da alby23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 belli gli xeno 5000!!!...io li ho 6500 e sono troppo blu e sul nero secondo me stanno pure male comunque se posso darti un consiglio dovresti levare la scritta sotto al portatarga davidebrabus89 e alby23 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2013 belli gli xeno 5000!!!...io li ho 6500 e sono troppo blu e sul nero secondo me stanno pure male comunque se posso darti un consiglio dovresti levare la scritta sotto al portatarga Prima non aveva nessuna scritta L'ho fatta mettere io perchè mi sembrava anonima. comunque ti metto una foto con lo xeno a caldo così ti rendi conto del colore bianco puro spero ti aiuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 bianchi ghiaccio belli belli!ma sai se posso cambiare le mie lampadine mettendole da 5000k mantenendo le centraline che ho ora?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2013 bianchi ghiaccio belli belli!ma sai se posso cambiare le mie lampadine mettendole da 5000k mantenendo le centraline che ho ora?? si certo non dovresti avere problemi.. cambia solo la gradazione non la potenza.. prendi i 5000 k 35 w e vai tranquillo matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Quoto! alby23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano#76 Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 Ciao albi per farla 2013 come la tua quanto si spende dv poss trov i pezzi io vorrei modificare solo la maschera anteriore a led e il paraurti posteriore grazie asp una tua risp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 Scusami, ma questa non è una chat. La prossima volta cerca di scrivere in italiano usando parole comprensibili e possibilmente intere Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts