montebianco Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 (modificato) Buongiorno a tutti gli amici del Forum, mi sono appena iscritto con l'intenzione di informarmi sulla Smart che potrebbe essere il mio prossimo acquisto. Ho letto velocemente alcune discussioni ed essendo propenso verso il diesel ho "scoperto" che dal mese di settembre ne sarebbe cessata la produzione! Ma ė proprio così? Posso fare una domanda a chi vive in montagna? Come va sulla neve? Ciao a tutti e buona domenica! Sergio Modificato November 2, 2013 da montebianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Benvenuto nel mondo smart Si confermo la cessata produzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Benvenuto! Se disattivi i controlli sei "tranquillo" Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Benvenuto!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Cia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Quello che mi ha detto l'addetto alla vendita quanto sono andato per un preventivo in smart è stato che ne è stata bloccata la produzione solo per vendere le grosse rimanenze di benzina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Benvenuto, bel nick Quello che mi ha detto l'addetto alla vendita quanto sono andato per un preventivo in smart è stato che ne è stata bloccata la produzione solo per vendere le grosse rimanenze di benzina! Sei riuscito a non ridergli in faccia? Io quando le sparano così grosse non riesco più a contenermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Mhaaaa diciamo che da ignorante mi sono fidato! Perché è stata bloccata la produzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Non si sa con certezza ( io penso che debbano iniziare a modificare le linee di produzione per la 2014 e abbiano iniziato con quella che produce meno), ma smettere di fare un modello per venderne un altro.... mamma mia! Se hai prodotto troppe auto di un modello cali la produzione di quello, non di un' altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts