Vai al contenuto

Un Saluto Da Bologna

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sognavo la Smartina dalla prima versione. Adesso a 27 anni l'ho comprata.

800 cdi Passion, bianca e con i montanti grigi.

Mi chiamo Riccardo. Vivo a Bologna ma sono originario di Vasto una tranquilla cittadina abruzzese.

Sono laureato in Ingegneria Meccanica e mi occupo di cambi di velocità ad alte prestazioni.

Bologna non è né Milano né Roma ma fidatevi, la Smart è la macchina ideale per questa città.

Un saluto a tutti,

belli e brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel nostro forum, conosco bologna è a misura di smart anche lei come roma e milano!!!!! bella bianca ma non dire più montanti grigi...tutto quello che è metallo colorato nel tuo caso in grigio si chiama tridion, è il nome tecnico che smart ha dato alla cellula abitativa della nostra smartina ecco perchè noi smartisti siamo devoti di SAN TRIDION il nostro santo protettore,unito all'uso costante delle cinture di sicurezza!!!!

:smart_glay:  NeuroSmartClub-Italia  n°24

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel nostro forum, conosco bologna è a misura di smart anche lei come roma e milano!!!!! bella bianca ma non dire più montanti grigi...tutto quello che è metallo colorato nel tuo caso in grigio si chiama tridion, è il nome tecnico che smart ha dato alla cellula abitativa della nostra smartina ecco perchè noi smartisti siamo devoti di SAN TRIDION il nostro santo protettore,unito all'uso costante delle cinture di sicurezza!!!!

Chiedo umilmente perdono. Non sono credente ma questo SAN TRIDION

sarà anche il mio santo protettore. Non dirò mai più montanti in vita

Mia su questo forum.

Non riesco a muovermi in macchina senza cinture di sicurezza.

Grazie della correzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente perdono. Non sono credente ma questo SAN TRIDION

sarà anche il mio santo protettore. Non dirò mai più montanti in vita

Mia su questo forum.

Non riesco a muovermi in macchina senza cinture di sicurezza.

Grazie della correzione.

non ti avevo redarguito era solo una precisazione...ci mancherebbe comunque hai capito si in che gabbia di matti ti sei venuto a cacciare, il nome del nostro club è tutto un programma dai su due risate e di nuovo Benvenuto, fai un giro nel club nelle sezioni apposite ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Riccardo....

............conosco bologna è a misura di smart anche lei come roma e milano!!!!! .

Già!!!  Quasi tutte le buche hanno le sue dimensioni esatte... ci entra perfettamente!  :sbang:   

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la tua specializzazione... Chissà se riesci a darci una mano co' sto cambio!!

:D

Uauauauauauauaua.....Ti confesso una cosa. Per il tipico utilizzo della Smart il cambio va più che bene. Sicuramente in certe situazioni lo vedo soffrire ma sono casi sporadici. Si può sicuramente intervenire per migliorare le prestazioni. Questo però previo acquisto di un cambio usato anche rotto da smontare, studiare e quindi migliorare. Non è solo una questione di centralina come leggo in giro. Ci sono azionamenti e masse. Appena ho qualcosa in mano (anche eventualmente un costo), vi butto giù due righe su cosa fare e a che prezzo.

Promesso. Ho una VFR 800 VTEC, cambio elettroattuato e rapporti rivestiti al lafer. Un orologio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.