BusaBoy Inviato May 8, 2007 Segnala Inviato May 8, 2007 Bell'evento!!! Non vincerei nemmeno se mettessero la categoria "Migliore Smart Grigio metallizzata":maestro: :ninja: Chi va di noi? Cita
Sbandato Inviato May 8, 2007 Segnala Inviato May 8, 2007 (modificato) Bell'evento!!! Non vincerei nemmeno se mettessero la categoria "Migliore Smart Grigio metallizzata":maestro: Chi va di noi? Consolati io non ho vinto mai ad un raduno neanche quando premiavano la categoria smart ed eravamo solo in 3 e nemmeno quella volta che su 7 premi ed 8 smart neanche con l'estrazione... io ci vado x divertirmi la mia non la prendono neanche in considerazione Modificato May 8, 2007 da sbandato Cita
ANGEL DEVIL Inviato May 9, 2007 Autore Segnala Inviato May 9, 2007 bravi ragazzuoli...se la compagnia c' Cita
ANGEL DEVIL Inviato May 13, 2007 Autore Segnala Inviato May 13, 2007 alloea chi viene?dai buttiamo giu una lista... ANGEL&DEVIL Cita
ZIO ROBI Inviato May 14, 2007 Segnala Inviato May 14, 2007 .....sto giro anche gli ZII saltano... Cita
Le Fate Inviato May 14, 2007 Segnala Inviato May 14, 2007 Sono fuori per lavoro.... Sara' per la prossima. Bacio Sonia Cita
Recommended Posts