ANGEL DEVIL Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 Bell'evento!!! Non vincerei nemmeno se mettessero la categoria "Migliore Smart Grigio metallizzata":maestro: :ninja: Chi va di noi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 (modificato) Bell'evento!!! Non vincerei nemmeno se mettessero la categoria "Migliore Smart Grigio metallizzata":maestro: Chi va di noi? Consolati io non ho vinto mai ad un raduno neanche quando premiavano la categoria smart ed eravamo solo in 3 e nemmeno quella volta che su 7 premi ed 8 smart neanche con l'estrazione... io ci vado x divertirmi la mia non la prendono neanche in considerazione Modificato May 8, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 la CrazySmartina al 99% presente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato May 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2007 bravi ragazzuoli...se la compagnia c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato May 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2007 alloea chi viene?dai buttiamo giu una lista... ANGEL&DEVIL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 Noi saltiamo per questa volta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 .....sto giro anche gli ZII saltano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 Sono fuori per lavoro.... Sara' per la prossima. Bacio Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 idem anche noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts