francislento Inviato October 24, 2013 Segnala Inviato October 24, 2013 ciao a tutti , mi chiamo pier francesco e mi sono iscritto per la prima volta a questo forum oggi perchè la smart mi ha sciato a piedi a causa della rottura della cinghia dei servizi , la macchina è sempre andata bene ma ora mi serve sapere di piu' su tutto cio' che ruota intorno a questa '' macchina '' magari ci scappa anche qualche raduno che male non fa . ps : ho una smart bianca edition ... del 2010 assolutamente originale e abbastanza unica nel suo genere con l'adesivo della scuola di sci del cervino sul portellone (se mi vedete lampeggiatemi )sono di zona alessandria / bassa lomellina. ciao a tutti
Andrea93 Inviato October 24, 2013 Segnala Inviato October 24, 2013 Ciao e benvenuto se vuoi puoi già cercare qualche discussione col tasto cerca VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
barbouz Inviato October 24, 2013 Segnala Inviato October 24, 2013 Enry, l'ha già trovata e qualcuno gli ha già dato un "caloroso" benvenuto
Enry.smart Inviato October 25, 2013 Segnala Inviato October 25, 2013 Barb che stai dicendo? >_> Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Drunks Inviato October 25, 2013 Segnala Inviato October 25, 2013 Ottimo che ci sei! Benvenuto!! Peccato per l'abbandono della cinghia
Recommended Posts