PandaAlessia Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Alessia ho 20 anni della provincia di Pavia, ho una fortwo 450 passion che amo! Sono nuova su questo forum e spero di conoscere molte altre persone con la stessa mia passione e rimanere aggiornata con il calendario raduni! Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao e benvenuta nel mondo smart PandaAlessia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao e benvenuta nel mondo smart che fai mi copi? benvenuta nel mondo smart occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 siamo tanti e da tutt'italia i raduni per ora diciamo sono finiti abbiamo fatto "la mangiata toscana 10" domenica 20/10 ci sono i venerdì da neuro a milano e ci sarà la cena di natale il 14 dicembre poi si riprenderà ad aprile seguici qui e su fb ciao benvenuta!!! NeuroCmartClub-Italia n° 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PandaAlessia Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao a tutti piacere di conoscervi Mi chiamo Alessia ho 20 anni e sono della provincia di Pavia Mmm, essendo che io di forum non me ne intendo molto, per esempio un aiuto per caricare le foto o altro, c'è mica una discussione che spiega come fare per esempio per allegare una foto a questo commento, non so dove chiedere! -_- Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 (modificato) anche io ho questo problema sembra che serva un link esterno un url ma tu come hai messo la miniatura? e l'indirizzo di fb? Modificato October 23, 2013 da stefano1958stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao Alessia, benvenuta! Finalmente un po' di gente del nord della mia età, non va bene essere sempre tra i più piccoli! Da quanto tempo possiedi la tua smartina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao e benvenuta nel mondo smart che fai mi copi? Ttsss! l'allievo che supera il maestro :ridetanto: :ridetanto: davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PandaAlessia Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 anche io ho questo problema sembra che serva un link esterno un url ma tu come hai messo la miniatura? e l'indirizzo di fb? Appena mi sono iscritta mi è comparsa una scritta "FIRMA" li ho aggiunto il link che ti porta su facebook! Mentre per la miniatura non me lo ricordo e ora non so più come fare!! Hhahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PandaAlessia Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao Alessia, benvenuta! Finalmente un po' di gente del nord della mia età, non va bene essere sempre tra i più piccoli! Da quanto tempo possiedi la tua smartina? :D Tra circa 1 mese facciamo 1 anno insieme :wub: Hahhaha, Tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao Alessia, benvenuta! Finalmente un po' di gente del nord della mia età, non va bene essere sempre tra i più piccoli! Da quanto tempo possiedi la tua smartina? :D Tra circa 1 mese facciamo 1 anno insieme :wub: Hahhaha, Tu? Allora sarà festa grande immagino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PandaAlessia Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao Alessia, benvenuta! Finalmente un po' di gente del nord della mia età, non va bene essere sempre tra i più piccoli! Da quanto tempo possiedi la tua smartina? :D Tra circa 1 mese facciamo 1 anno insieme :wub: Hahhaha, Tu? Allora sarà festa grande immagino Sicuro! Hahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Benvenuta tra noi VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao e benvenuta nel mondo smart che fai mi copi? benvenuta nel mondo smart occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart E devi dire che smart non ne hai ma hai una MINI, provolone ahahahah, benvenuta! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 e Andrea93 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ciao Alessia, benvenuta! Finalmente un po' di gente del nord della mia età, non va bene essere sempre tra i più piccoli! Da quanto tempo possiedi la tua smartina? :D Tra circa 1 mese facciamo 1 anno insieme :wub: Hahhaha, Tu? Io sono a quota 1 anno e mezzo! E ancora è amore come il primo giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Ciao ciao PandaAlessia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PandaAlessia Inviato October 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2013 Ciao e benvenuta nel mondo smart che fai mi copi? benvenuta nel mondo smart occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart :ridetanto: E devi dire che smart non ne hai ma hai una MINI, provolone ahahahah, benvenuta! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ho sia smart che mini :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Ciao e benvenuta nel mondo smart che fai mi copi? benvenuta nel mondo smart occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart :ridetanto: E devi dire che smart non ne hai ma hai una MINI, provolone ahahahah, benvenuta! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ho sia smart che mini :sghignazz: Allora capace che conoscerai quel "provolone" di Davide ahahahah VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 ma io sono un bravo e tranquillo smartista-minista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Com'è che quando si presenta una ragazza, la accogliete tutti? Quando mi sono iscritto io nel lontano 2010 non era stato così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Com'è che quando si presenta una ragazza, la accogliete tutti? Quando mi sono iscritto io nel lontano 2010 non era stato così Si vede che non ti sei presentato bene :ridetanto: davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Com'è che quando si presenta una ragazza, la accogliete tutti? Quando mi sono iscritto io nel lontano 2010 non era stato così Idem ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts