Vai al contenuto

Sono Nuova, Mi Presento!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia ho 20 anni della provincia di Pavia, ho una fortwo 450 passion che amo! :wub:

Sono nuova su questo forum e spero di conoscere molte altre persone con la stessa mia passione e rimanere aggiornata con il calendario raduni!  :smart_blue:

Ciaoooooo :beer: :beer:

47977_4733830742969_1905970125_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta nel mondo smart :sghignazz:

che fai mi copi?  :ridetanto:

benvenuta nel mondo smart :D occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni  :sghignazz: mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tanti e da tutt'italia i raduni per ora diciamo sono finiti abbiamo fatto "la mangiata toscana 10" domenica 20/10 ci sono i venerdì da neuro a milano  e ci sarà la cena di natale il 14 dicembre  poi si riprenderà ad aprile seguici qui e su fb  ciao benvenuta!!!

:smart_glay: NeuroCmartClub-Italia n° 24

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti piacere di conoscervi :beer:

Mi chiamo Alessia ho 20 anni e sono della provincia di Pavia B)

Mmm, essendo che io di forum non me ne intendo molto, per esempio un aiuto per caricare le foto o altro, c'è mica una discussione che spiega come fare per esempio per allegare una foto a questo commento, non so dove chiedere! -_- -_-

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho questo problema sembra che serva un link esterno un url ma tu come hai messo la miniatura? e l'indirizzo di fb?

Modificato da stefano1958stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessia, benvenuta! Finalmente un po' di gente del nord della mia età, non va bene essere sempre tra i più piccoli! :D
Da quanto tempo possiedi la tua smartina?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho questo problema sembra che serva un link esterno un url ma tu come hai messo la miniatura? e l'indirizzo di fb?

Appena mi sono iscritta mi è comparsa una scritta "FIRMA" li ho aggiunto il link che ti porta su facebook! Mentre per la miniatura non me lo ricordo e ora non so più come fare!! Hhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessia, benvenuta! Finalmente un po' di gente del nord della mia età, non va bene essere sempre tra i più piccoli! :D

:D :D  Tra circa 1 mese facciamo 1 anno insieme :wub: :wub:  Hahhaha, Tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà festa grande immagino :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà festa grande immagino :sghignazz:

Sicuro! Hahahaha :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

che fai mi copi? :ridetanto:

benvenuta nel mondo smart :D occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni :sghignazz: mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart :ridetanto::ridetanto::ridetanto:

E devi dire che smart non ne hai ma hai una MINI, provolone ahahahah, benvenuta!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a quota 1 anno e mezzo! E ancora è amore come il primo giorno  :amore:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta nel mondo smart :D occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni :sghignazz: mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

E devi dire che smart non ne hai ma hai una MINI, provolone ahahahah, benvenuta!

Ho sia smart che mini :sghignazz: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta nel mondo smart :D occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni :sghignazz: mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Ho sia smart che mini :sghignazz: :sghignazz:

Allora capace che conoscerai quel "provolone" di Davide ahahahah

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.